Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=167)
-   -   Piastra allargamento base cavalletto laterale. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=426711)

piegopocopoco 05-11-2016 16:06

Io ho montato Wunderlich, avrei comperato Givi perchè ha un costo decisamente inferiore, avendo la TB...dopo aver pianto una notte intera:mad::mad:, ho preso l'altra solo per il colore nero, non si nota neppure a cavalletto tirato su...

Slim_ 05-11-2016 16:28

Ma c'è ancora gente che lascia la moto sul laterale IN FOLLE !! 😱😱 Magari anche a Madonna di Campiglio e in discesa ?? 😨😨

Si si, colpa della moto.

piegopocopoco 05-11-2016 16:48

...ehhh, qualche genio ancora si trova, sempre più rari, ma qualcuno resiste!

toscolento 05-11-2016 18:07

approposito di cavalletto laterale allargato

ho visto dei motociclisti montare in modo molto elegante
puntano il piede sx sulla ped sx e scavallano la sella e eventuali bagagli con la dx
ma non lho visto fare sul gs
si potrà fare'
o devo fare un nuovo post

MarkGS 05-11-2016 18:17

@piegopocopoco: hai preso direttamente dal sito Wunderlich? Che costi di spedizione hanno? Anche io volevo prenderlo per il discorso del colore...

cevalsrl 05-11-2016 19:28

Io con quella della GIVI mi trovo benissimo: robusta, elegante e solida.
Già che c'ero ho preso anche le griglie pararadiatori nere.
P.S.: mai sognato di mettere il cambio in folle quando ho la moto sul cavalletto laterale: è follia pura, visto e considerato il peso dell'ADV

gio_inspo 05-11-2016 20:33

Buonasera, che voi sappiate all'EICMA vendono tal genere di accessori (come appunto la piastra allargamento cavalletto laterale)?

bufluca 06-11-2016 02:06

Quote:

Originariamente inviata da brusuillis (Messaggio 9213465)
La Touratech l'avevo montata anche sulla precedente ADV. Ottima sotto tutti i punti di vista.

Il problema è che non è disponibile... ho scritto a Touratech che mi da dei tempi di 8 settimane... mah...

Si Touratech ha qualche problema mesi per consegnare gli accessori del 1200 Gs Lc..... in pratica quello che vendono per la maggiore...

Prova a dare un occhio a Jumiparts Germania lo trovi anche su Ebay e ha tanto di Touratech disponibile a magazzino, io ho preso tutto da lui in touratech il vuoto.....

cevalsrl 06-11-2016 06:58

All'EICMA. che io sappia, potrebbe sserci qualche grossista che ha lo stand e, oltre all'abbigliamento, magari ci puoi trovare anche quegli accessori.
Altrimenti se sei a Milano o da Unionbike o da Weelup ci trovi quello che vuoi

valz 06-11-2016 11:56

Quote:

Originariamente inviata da CarlettoBrumBrum (Messaggio 9213684)
Ma c'è ancora gente che lascia la moto sul laterale IN FOLLE !! ���� Magari anche a Madonna di Campiglio e in discesa ?? ����

Si si, colpa della moto.

io non ho mai messo la prima o qualunque altra marcia alle mie moto...sarò pazzo?

basta metterla bene e controllare..

Slim_ 06-11-2016 12:06

@Valz, basta cambiare abitudini (quelle sbagliate). In amicizia eh! Poi fai come vuoi.

Lastime 06-11-2016 13:38

Scusate .... ma siamo veramente all ABC....
Poi come sempre ognuno è libero di fare ciò che vuole....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RESCUE 06-11-2016 13:40

Piastra allargamento base cavalletto laterale.

Quote:

io non ho mai messo la prima.....
basta metterla bene e controllare..

Anch'io la pensavo come te poi.......😡😡😡😡

ilprofessore 06-11-2016 13:48

Anch'io non metto mai la marcia con la moto sul cavalletto laterale.
Solo se la parcheggio in pendenza.
Finora mai caduta una (in circa 30 anni ...), forse perche' non ho mai avuto una BMW :lol:

brusuillis 06-11-2016 14:20

Io ho le mie idee... sempre i prima, non vedo perchè rischiare... non si puù nemmeno parlare di abitudine... è così e basta... anzi mi verrebbe "noioso" dover mettere il folla quando mi fermo... ma rischiamo di finire OT e poi ci sgridano...

RESCUE 06-11-2016 14:28

Una domanda la vs auto la parcheggiate in folle anche in piano?

piegopocopoco 06-11-2016 14:39

Quote:

Originariamente inviata da MarkGS (Messaggio 9213845)
@piegopocopoco: hai preso direttamente dal sito Wunderlich? Che costi di spedizione hanno? Anche io volevo prenderlo per il discorso del colore...

Ciao, l'ho acquistato da MRBOXER, spesso ha prodotti in offerta, per la spedizione non ricordo, ma avendo acquistato insieme anche i riser manubrio, la protezione carena, l'estensione del parafanghino anteriore...mi pare di ricordare che paghi una cifra standard...

piegopocopoco 06-11-2016 14:42

..c'è anche chi la lascia accesa, sul cavalletto laterale...certamente tutti sono liberi di fare quello che vogliono, ci mancherebbe!

valz 06-11-2016 15:43

Quote:

Originariamente inviata da ilprofessore (Messaggio 9214691)
Anch'io non metto mai la marcia con la moto sul cavalletto laterale.
Solo se la parcheggio in pendenza.
Finora mai caduta una (in circa 30 anni ...), forse perche' non ho mai avuto una BMW :lol:

io invece solo BMW....la prima che ho ancora come vedi in firma e in foto dal 76...

gio_inspo 07-11-2016 07:58

Quote:

Originariamente inviata da cevalsrl (Messaggio 9214308)
All'EICMA. che io sappia, potrebbe sserci qualche grossista che ha lo stand e, oltre all'abbigliamento, magari ci puoi trovare anche quegli accessori.
Altrimenti se sei a Milano o da Unionbike o da Weelup ci trovi quello che vuoi

Grazie mille!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.