![]() |
Io ho montato Wunderlich, avrei comperato Givi perchè ha un costo decisamente inferiore, avendo la TB...dopo aver pianto una notte intera:mad::mad:, ho preso l'altra solo per il colore nero, non si nota neppure a cavalletto tirato su...
|
Ma c'è ancora gente che lascia la moto sul laterale IN FOLLE !! 😱😱 Magari anche a Madonna di Campiglio e in discesa ?? 😨😨
Si si, colpa della moto. |
...ehhh, qualche genio ancora si trova, sempre più rari, ma qualcuno resiste!
|
approposito di cavalletto laterale allargato
ho visto dei motociclisti montare in modo molto elegante puntano il piede sx sulla ped sx e scavallano la sella e eventuali bagagli con la dx ma non lho visto fare sul gs si potrà fare' o devo fare un nuovo post |
@piegopocopoco: hai preso direttamente dal sito Wunderlich? Che costi di spedizione hanno? Anche io volevo prenderlo per il discorso del colore...
|
Io con quella della GIVI mi trovo benissimo: robusta, elegante e solida.
Già che c'ero ho preso anche le griglie pararadiatori nere. P.S.: mai sognato di mettere il cambio in folle quando ho la moto sul cavalletto laterale: è follia pura, visto e considerato il peso dell'ADV |
Buonasera, che voi sappiate all'EICMA vendono tal genere di accessori (come appunto la piastra allargamento cavalletto laterale)?
|
Quote:
Prova a dare un occhio a Jumiparts Germania lo trovi anche su Ebay e ha tanto di Touratech disponibile a magazzino, io ho preso tutto da lui in touratech il vuoto..... |
All'EICMA. che io sappia, potrebbe sserci qualche grossista che ha lo stand e, oltre all'abbigliamento, magari ci puoi trovare anche quegli accessori.
Altrimenti se sei a Milano o da Unionbike o da Weelup ci trovi quello che vuoi |
Quote:
basta metterla bene e controllare.. |
@Valz, basta cambiare abitudini (quelle sbagliate). In amicizia eh! Poi fai come vuoi.
|
Scusate .... ma siamo veramente all ABC....
Poi come sempre ognuno è libero di fare ciò che vuole.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Piastra allargamento base cavalletto laterale.
Quote:
Anch'io la pensavo come te poi.......😡😡😡😡 |
Anch'io non metto mai la marcia con la moto sul cavalletto laterale.
Solo se la parcheggio in pendenza. Finora mai caduta una (in circa 30 anni ...), forse perche' non ho mai avuto una BMW :lol: |
Io ho le mie idee... sempre i prima, non vedo perchè rischiare... non si puù nemmeno parlare di abitudine... è così e basta... anzi mi verrebbe "noioso" dover mettere il folla quando mi fermo... ma rischiamo di finire OT e poi ci sgridano...
|
Una domanda la vs auto la parcheggiate in folle anche in piano?
|
Quote:
|
..c'è anche chi la lascia accesa, sul cavalletto laterale...certamente tutti sono liberi di fare quello che vogliono, ci mancherebbe!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |