![]() |
New KTM 1290 Super Adventure!
Se non ha almeno i sensori per parcheggiare non la considero proprio.
|
Grogia... bah... devo andare a vederla dal vivo
tapatalkato |
Bianca mi piace, però sarebbe stato bello se fosse stata disponibile almeno in due colorazioni...
:) |
hanno aumentato la massa del volano, come ha fatto la BMW tra la GS e la GS ADV....
Praticamente hanno invitato due Barboys Mezze Pippette e gli hanno fatto fare i collaudi... |
Quote:
Pertanto, dopo un annetto che sarà sul mercato, sicuramente la prenderò in considerazione per la sostituzione del mezzo attuale. |
Bella, sembra un prodotto di qualità e con un equipaggiamento davvero completo, ma c'è solo bianca?
Ho provato da poco la 1190S molto bella ed entusiasmante, compatta e potente... Gran moto! Il bicilindrico a V mi è sempre piaciuto, forte questa KTM! :) |
Quote:
Si sa... Ma propenderei più per un bel salame intero... Blaž o Blazhe .... Blaze Amico del BD |
Quote:
ah ah ah... devo mettere pure io in firma la frase di Celio: questo è il valore aggiunto del correttore automatico che, lo devo ammettere, ci ha preso abbastanza!!! :lol::lol::lol::lol: |
Bellissimo il "mezza polpetta" :lol::lol::lol:
Sostituirei il Mezza Pippetta! :) |
OT: i guru di qde potrebbero proporlo come sottonick per romargi....
|
La 1190 S mi è stata proposta oggi a 15.900...scesa poco per il momento
|
Il prezzo della full optional compreso valigie ecc e anche sistema partenza in salita per i barboys è pari a € 18.800,00.
|
Nel sito KTM il prezzo indicato è di € 18.450 fc, penso però sia riferito alla moto senza le borse...
|
Quote:
Quale sito? Io non l'ho trovato... Secondo me finchè non uscirà un listino ufficiale si parla solo di aria fritta... Tanto più o meno il prezzo oscillerà intorno ai 18k. Bisognerà vedere cosa è compreso e cosa no... Io ipotizzo (ma sono solo mie congetture) 2k di differenza con la GS ADV LC a parità di optional. |
|
Strano... oggi ci ho navigato un bel po' ma il prezzo non mi compariva... Sono curioso di vedere l'equipaggiamento di serie ed il prezzo degli optional se non inclusi.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
È assolutamente in linea con mezza polpetta. ......
|
Sagace Caribù!!:lol:
|
Confermo, gran bella motocicletta.
Finalmente una degna alternativa alla mia: addirittura 140Nm di coppia. Un mostro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |