![]() |
A breve rimontero' le mez8. Non ho la vostra sensibilità per mettermi a fare prove e trovare le differenze.
Inviato dal mio GT-I9505 |
M7 RR:´Di derivazione racing é anche la carcassa ora molto piu rigida´Quindi come Dunlop non dovrebbe essere necessaria la versione rinforzata.Anteriore monomescola 100% silice. Piu alto piu largo rispetto all ´M5 come il posteriore che é pero bimescola (80/20 con 70% silice).
|
Quote:
So che scritta rr può indurre a pensieri, tipo è di caucciù, ma non è così. Se confronto a z 8 ha quella percentuale di percorrenza in meno, confronto ad m5, per quel che ho potuto notare ad ora, c'è l'ha in più. |
fatto, ho comprato il regalo per Natale per la mukka
un paio di M7 RR ....€ 280 montate, la porto a dicembre a cambiarle per ora finisco per le PR4GT |
Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [6°thread]
Ma come...usi le "invernali" adesso e a dicembre monti le "estive"!??
Scherzo,nè... Sent from my iPad using Tapatalk |
ha piovuto sino ad ora, per dicembre prevedono sole
:cool::cool::cool: |
Michelin Pilot Road4/GT - Test completo a Siviglia
|
enzino e' arrivato anche per il momento cambio dopo treni di z8 dammi un consiglio uso 365 giorni all' anno citta' gite e scorribande pr3 o 4
|
le PR4 io cellò trullallero trullallò.
|
Come vanno ?
Molti nemici molto onore |
Giudizio unanime :sono delle ottime gomme.Bisognera provarle quanto prima......
|
|
...maaa... nessuno che parli un po, almeno un po, delle PR4?
...obiettivamente mi sembra che qua dentro siano alquanto snobbate...:mad::mad: |
Quote:
Se usi la moto tutto l anno a maggior ragione mettile. Io le ho usate domenica ancora con la cera su e sui tornanti umidi con fogliame su 15 moto non c era storia. Sono stato richiamato da un direttore di gara in macchina perché in curva l ho sverniciato.... Mi ero talmente gasato che la gara la facevo io 😂. Rob Se ti trovi bene con le tue gomme il mio consiglio è di non cambiare. Io mi sono trovato benissimo per tre treni con le Bridgestone ma non è nella mia natura non provare le cose nuove, io ero rimasto colpito della sportività delle pr3 che provai appena usciti ,però altri fattori che non to qui a elencare dopo 1000 km mi misero in condizioni di cambiarle. Uscite le pr4 e letto le migliorie(praticamente migliorate proprio dove a me non piacevano) e sentito il mio tester personale (Ottorenato) che le ha provate ho deciso di metterle su. Scelta azzeccata, per me dopo aver provato mtz, dunlop, pirelli , Bridgestone, credo che già da subito posso dire la migliore scelta. Unico difetto? Come mi aveva già detto Otto la posteriore alla vista non sembra una 180 ma più stretta. Ma difetto lo è. E il rumore Dell anteriore che lo percepisco dai 40 agli 80 poi scompare. |
Grazie caro per le info su Milano le ho trovate a 300 montate
|
Quote:
...sono nere, rotonde e girano... altro non mi viene in mente. |
:D:D:D:lol::lol:
|
Quote:
Per Rob Mi hanno dato lo scooter di cortesia... Un SH 125....Mi perdonerai mai se da due giorni vado in giro con lo scooter? Sai, ho scoperto una cosa.... Gli specchietti.... Non vibrano e si vede bene dietro! 😲😱😜 |
|
mmm... bel colore!.. poi dicono i tedeschi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |