![]() |
Quoto ghima.....non va
Molti nemici molto onore |
forse non andava in mano a voi
|
rotfl
+10 nic66 piloti |
Può essere Nicola. ..
Però la pensano così la maggior parte dei motociclisti visto che non ebbe il successo sperato... E cmq nn era neanche divertente meglio la m600 che aveva cmq pochi cv |
non è stata una moto che sia andata in mano ad utilizzatori "maturi", nel 101% dei casi si è trattato di emeriti principianti, per cui il risultato finale è quello che dici tu.
Ma non dipendeva dalla junior. |
Un 3 e mezzo cellà un mio vecchio amico. Vecchio nel senso che ha passato i settanta e oggi per stare più comodo gira con un Monster S2R.
Mi pare sia del '93, con tanto di kit 540: in quella configurazione deve essere bella divertente... Tutta originale invece ce l'aveva uno delle mie parti con cui feci un primo gennaio al Muraglione. Avevo ancora la Mito primissima versione, quella meno tirata, e mi ricordo che su un dritto piuttosto lungo lo passai di motore... :-o In ogni caso mi sa che se va in porto l'acquisto del sette e mezzo, un tre e mezzo diventa il prossimo obiettivo. Magari proprio quello dell'amico settantenne... ;) |
La verità sulle prestazioni della SS350 comunque sta nel mezzo. Mi ricordo che ai tempi della Mito guardai con una certa sufficienza uno con un Pantah 350 baulato... poi imboccammo la Futa e furono dolori per stargli dietro.
Mai sottovalutare un Pantah... :lol: |
Mah forse nel 93 ero principiante anzi li sono tuttora. .poi mi presi l ss 750 e allora mi divertivo. ..
Ma sempre da principiante. .. |
Dodici scimmie quasi ammazzate... :lol:
|
Sono con te:!::arrow:
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
A un esame ravvicinato si presenta meno bene, ma non è messa male. Il motore gira regolare, si avvia al primo tocco del pulsante e tiene il minimo senza difficoltà dopo pochi secondi. Le gomme sono praticamente nuove e le sospensioni sono state rifatte da poco.
Le carene non sono originali ma non me ne frega nulla dato che ho le semicarene in casa, una marmitta è un po' strisciata ma ho visto che su ebay si trovano a due soldi... e le parti in gomma o plastica sono messe un po' male. Si tratta però di dettagli estetici: la moto a occhio sembra fondamentalmente sana... http://i.imgur.com/8jdsx6y.jpg |
Quote:
Detto questo Ti faccio i miei complimenti. Bella, bella, bella, bella....... Da quando so che hai una SL ... :eek::eek::eek::eek: Dpelago KTM 1190 ADV |
bellissima.
Quando ti stufi, se ti stufi, mi metto in coda per le versione semicarenata :) Goditela. |
Quote:
hai fatto bere :D |
Il pararafango post. rosso e pure gli specchietti....
se non ricordo male erano neri questi particolari |
Finchè c'è posto nel garage c'è speranza.....
|
Quote:
Ho giusto una terna di Braking a margherita che mi avanzano... :lol: |
Presa... :D:D:D
Foto a breve. |
Bon. Adesso però ricordati di comprare un pò di tende per la cucina!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |