![]() |
coplimenti e buona guarigione:D:D:D:D
|
X fermarti hanno dovuto abbatterti ;)
Scherzi a parte , auguri di pronta guarigione , te e la moto Bellissimo report!!! |
in questo momento andrei ovunque...
|
:) bellissimo report!! grazie!:!: Auguri di pronta guarigione;),
|
Rinnovo i complimenti, a parte la "scocciatura" come l'hai chiamata tu e' andata alla grande.
Spero di vedere presto altri tuoi report. Buona guarigione |
Bellissimo! Bravo!
Bel viaggio, bellissimo racconto :D |
Bellissimo report. Prima o poi anche noi...
Giusto per cronaca motociclistica non ho Capito LA dinamica dell'incidente... Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
OK grazie. Te l'ho chiesto perché ho appena concluso un viaggio di 4500 km con la mia R1150R e ad ogni mezzo pesante l'attenzione era al 200% con opportuni segnali visivi (lamps) e suonate. Con tutto il rispetto per chi fa questo faticoso lavoro ho molta paura dei mezzi pesanti proprio per quello che ti è successo. Basta uno spostamento d'aria. In bocca al lupo per la ripresa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Che dire .. splendido Report .. Auguri di pronta guarigione e spero un giorno di riuscire a farlo anche io. I prezzi mi sono sembrati più che accettabili per un viaggio del genere con l'accortezza di portarsi "qualcosa" da casa
|
Mi unisco ai complimenti il racconto mi ha fatto venire tanta voglia di andarci .... donna permettendo :)
|
Vivissimi complimenti! Bellissimo reportage.
Quando si cade e ci si fa poco si ha sempre culo, aggiungo che secondo me hai trovato un tempo favoloso; non ricordo di aver mai visto foto di questo viaggio con un tempo così sereno. Attendiamo il proseguo del racconto con il rientro in moto. Oh ma la sorella di Cicciolina... lo credo che la accarezzavi! Birbacchione te l'ha spezzato lei il ditino! :lol: https://lh5.googleusercontent.com/-t...0/P1050026.JPG http://images.roma.corriereobjects.i...6/12984446.jpg |
complimenti per il giro! prox volta passa a trovarmi a Mosca o in Siberia! sono l'unico radioamatore italiano con callsign RUS
Un saluto da Luigi IV3AIL alias R3AL a Mosca R3AL/0 in Siberia |
Quote:
|
Ce poco da dire:
Sei un grande! |
Bel viaggio! Complimenti. Non avrò mai così tanto tempo per vedere tutto quello che sei riuscito a visitare tu ma il prossimo anno un giro di 3 settimane vorrei farlo. E in solitaria perchè secondo me il Nordkap va fatto te, la tua moto e la strada. Nulla più.
|
Complimenti per il viaggio e grazie per il report, peccato per l'epilogo ma ti è andata bene lo stesso... Buona strada ;)
|
Che dire , Complimenti per tutto Viaggio Foto e racconto .
IK2JET. |
complimenti! super viaggione! :)
|
i solchi in Polonia li ricordo bene, probabilmente avranno riasfaltato
come cambia il paesaggio dalla Finlandia alla Norvegia? Noi passammo dalla Lapponia finlandese a quella russa a quella norvegese, come cadere in un buco nero ed uscirne Ledebil... che ricordi, la safety car norvegese che ti accompagna nei lavori in corso complimenti per il giro, bravo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |