![]() |
Quote:
Dopo contatto il GV. :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque sulla mia mucca il portachiavi non toccherebbe niente! Se poi si rga, meglio! L'anno dopo bisogna comprarne un altro e dare altri soldi a QDE.. :D |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
basterebbe l'associazione formata anche solo da bumoto e sgommina.... che si acquista il server ed ha un conto corrente per i contributi volontari di tutti noi che non siamo soci, bensì semplici sovventori (meglio prima il conto corrente con i fondi necessari e poi il server) l'importante è dividere QDE rispetto al GV.. per comodità sua, di conti correnti fiscali etc etc.... può andare benissimo anche il SISTEMA PAYPAL suggerito sotto da ER MINIO tutto il resto ora funziona... ed anche molto bene... non c'è ragione per modificare nulla... non dimentichiamo mai di vista l'obiettivo: occorre un server nuovo .... E BASTA... il resto c'è già... piuttosto, il nuovo investimento che importo di massima prevede??? :D |
Quote:
Bene per l'autofinanziamento, contatemi senz'altro. |
Quote:
of course.....heheheheheeheh |
Quote:
Credo sia la migliore soluzione, medagliette tipo Elefantentreffen. Semplice, tutti aderirebbero, senza altri problemi. |
Quote:
|
Il post dei finanziamenti viene su come la pasta al cacio, come fa notare giustamente il diavolo.
Ma non pensate che succeda solo su QdE... Corsi e ricorsi. Io anche sono contrario ad un'associazione, statuti, obblighi, diritti e cazzi vari. Ci sono passato e veramente... ti "passa" la voglia. Sostentamento tramite ricarico su gadget... becchi sempre quello che ti dice che il gadget fa cacare e rompe i cosiddetti... Ma... Ma... Un semplice account paypal? Dove ognuno può mandare liberamente qualsiasi cifra. Molti siti (anche personali) usano sistemi a donazione del genere. Un apio di anni fa http://www.mirrorproject.com/ ebbe dei problemi simili: gestito da una persona sola, era diventato una comunità immensa ed avevano messo un form per fare le donazioni tramite paypal ed un contatore della cifra necessaria. In questo caso, non penso ci siano problemi legali ed anche fiscalmente penso sia una cosa abbastanza facile (chi ci illumina). Regalo soldi ad una persona fisica per aiutarlo a tenere su il suo sito su cui è attivo un forum. Se poi gli ci avanzano 20 euro e ci si mangia un pizza oppure li tiene da parte per l'anno dopo non penso sia un problema. La spesa sarebbe veramente minima (calcolando quello che mi è costato QdE in scimmie... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) L'unico problema per me è "sociale". Il primo anno tutti a dare 10 euro, l'anno dopo il 50%... il terzo zero... |
Personalmente sono contrario a creare un'associazione, mentre sono favorevole alla vendita di gadgets a prezzi lievemente superiori e all'invio di contributi volontari annuali. Magari si potrebbe evidenziare un simbolino di fianco al nick per i contributori volontari, in modo da "stimolare" chi non contribuisce.....
|
Come già detto... d'accordissimo all'autofinanziamento!!!
:D :D :D |
...noto molti interventi ,ma giusto per capire...questa necessità economica in quanto consiste? cioè quanto costa ora gestire il tutto? e fino ad adesso chi ha pagato? se si danno cifre più precise si può capire che tipo di intervento fare,credo.
Ciao |
adesso non ho tempo di leggermi queste 3 pagine di mess vorrei dire che anche a me andrebbe bene di supportare economicamente il forum!!!! se avete novità fatemi sapere!!!o meglio cercherò di leggermi tutta sta pappardella!!!! :D
|
io faccio una donazione....dopo che mi hai cambiato il sottonick pero'... :lol:
|
ok
io ci sto al contributo via cc postale.
no all'associazione. :D :D :D |
l'idea di er-minio con paypal e' la migliore! :D
via internet, sicuro, senza dover andare alla posta.... :!: p.s. e poi chi e' fuori (vedi me) non potrebbe mai fare un cc. |
E perché non postepay allora.. ;)
|
Ci sono ! sosteniamo QDE :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |