![]() |
Deve essere l'aumento di cilindrata...
|
Se in 15/20 giorni fai anche 10.000 km vuol dire che invece di frenare, dai gas.
Metà consumo delle pasticche? Vedi quando l'hai cambiate e vedi che margine c'hai ma sono convinto che se fai tanti km li fai senza frenare ma dando gas nei trasferimenti. E quelli per il consumo di elle pasticche non contano. Spagna e Algarve ci sono anche i concessionari BMW moto alcuni anche visibili dall'autopista mediterranea. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non so ancora che giro faccio. Cioe' parto domenica e giro a sx. :lol:
Probabilmente 10000 km non li faro'...boh...:confused: In Algarve non ci arrivo non credo, mi perdero' in giro x la sola Spagna. |
Quote:
|
Quote:
Poi seriamente , come già detto da altri, il giudizio ''a prescindere'' è sempre discutibile , normalmente cerco di valutare ''cosa'' si dice e non ''come'' lo si dice , o dalla provenienza geografica o dall'abbigliamento .... |
Per quanto mi riguarda confermo quanto detto al post iniziale nei confronti di Parodi, quello che doveva essere una cosa leggera ha preso una piega diversa ,chi non l'ha capita e ha fatto certi commenti è maggiorenne e vaccinato.
|
Quote:
Prima di partire controlla che il cavo che si innesta nella leva abbia un minimo di gioco, altrimenti regola o fai regolare il registro che si trova sul coperchio frizione. Se è troppo puntata sai quali sono le conseguenze. Un cavo è sempre meglio averlo dietro: vai dai fornitori di moto da enduro e fattene dare uno di quelli grossi con il relativo barilotto per fissarlo nel leveraggio di azionamento. Ci vogliono 5 minuti per cambiarlo in caso di necessità. |
Grazie davvero, sei una miniera di informazioni! :!:
Mi piacerebbe fare un viaggio con te in Africa! :eek: Magari viene anche Parodi! :lol: Gia' comprato il cavo!:rolleyes: Ho inforcato la bici, sono arrivata in fondo al viale dove c'e' un ragazzo che vende e ripara moto. 3€ e passa la paura. :lol: Non aveva i cuscinetti...vuole le misure di quelli. Vabbe' ci penso al ritorno. :) Scusate l'ot, potete continuare a disquisire su Parodi. :lol: |
Da Bmwista qual sono dico che se registrassero i miei sproloqui sulle BMW probabilmente il quartier generale di Monaco si attiverebbe per farmi la pelle ahahahahhah!......e il bello è che ho ragione eheheheheh!
1100 GS forever |
E comunque mi sembra che ne "il" Parodi sia antipatico e altezzoso ne il suo commento sul BMW 800 GS sia offensivo.
E poi ha due belle e simpatiche sorelle e quindi io gli perdono tutto ahahahah! 1100 GS forever - 1150 GS ADV |
Non è colpa del Parodi se la 800 è un catrame.
|
Questo qui sopra potete farlo fuori sciogliendolo nell'acido o giu' da un cavalcavia! A scelta! :cool::lol::lol:
|
Commento sarcastico Parodi Vs f800 gs
:d :d :d :d
|
:lol: Parodi chi........ ma è il cognato del neosindaco COMUNISTA di Bergamo ? Ossignur........:lol:
|
Mi piacerebbe sapere se e quanti problemi invece hanno avuto con le Morini
|
Mi piace il Roberto che,
ci risponde educatamente, more solito suo ... (ma abusato oggi politicamente .... noncientro) "ci mette la faccia" ; - ) ed anche il culo, l'amicizia, il rischio l'incognito e tanto altro ... polvere, sabbia, doganieri, tempi eterni persi, burocrazie ... malattie ed ha la cortesia di comunicarcelo. ; - ) Bravo ed a viso aperto come sempre fa. Ha fatto molte cose belle, è un gran romantico, una bravissima persona. (che non conosco personalmente) MA CAPISCO ALLA MIA ETA'. E ... ma ... inoltre .... HA SOPRATTUTTO UNA GRAN bella MOGLIE DA SANTIFICARE !!! ; - ) Basta ! oggi lavoro ma domani vado in moto ... LOVE **p |
Ho letto pochi commenti sul post di Parodi.
Ha scritto con sobrietà senza rispondere a chi ha apertamente dichiarato di averlo sulle palle. Devo dire che apprezzo quello che ha scritto. Da li si vede la sua passione per i viaggi in moto. Chiaro che la sua passione poi diventa un lavoro quando ce li racconta in Tv. Non è che vanno in tv gratis. Lo ammiro per i viaggi che ha fatto. Ho visto qualche sua puntata e mi è piaciuta. La sua parlata milanese si sente proprio e può piacere o no ma non mi sembra uno "sborone". Comunque non mi sta antipatico, anzi, non lo conosco personalmente e non posso giudicare la persona ma per quello che ho visto in tv lo apprezzo per il tentativo, riuscito, di trasmettere la passione per la moto e per i grandi viaggi in terre così lontane che il 90% di partecipanti al forum si sognerebbe di fare. Me per primo. |
Quote:
|
Io ho visto una puntata della trasmissione di Parodi in cui con il suo amico in sella ( se ricordo bene ) a delle Royal Enfield andavano a spasso per le montagne di non so quale regione dell'Asia facendo dei gran ruzzoloni; una puntata in cui era invece l'ospite di sua sorella che cucina ( non ricordo il nome ) ed una di Pezzali: mi son piaciute tutte e tre, mi sembrano persone normali, non supereroi di carta ma gente che potresti incontrare al supermercato o dei potenziali vicini di casa. e chi se ne frega dell'accento: come dice Caribù l'importante è essere ricchi di qualità positive.
Paolo, Roberto: se organizzate un giro vengo anche io con voi! |
che il gs 800 é una moto di m é già stato scritto???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |