![]() |
manubrio della xj900 nel 1981
http://i1217.photobucket.com/albums/...1/DSCF2353.jpg cioè il concetto ha 30 anni. |
Si,rispetto al mio concetto manca uno snodo.sulla piastra.
Invece sulla R1 trattasi di montare una nuova piastra sopra l'altra. Poi basta allentare il braccialetto e montarlo sulla piastra superiore.così ci sono solo 2 posizioni. Invece con gli snodi... |
Idea intelligente ! Così eviti di spendere soldi per una moto nuova se cambiano le esigenze !
|
scommetto chei blocchetti vanno ancora....
|
Quote:
Io ci potrei fare un pensierino con quella modifica....con gli akra fa un rumore che mi fa venir la bava... |
Hai raggione Gioxx.
Sembra un pompone bicilindrico.un rumore da orgasmo.grigia scura opaca è bellissima |
Quote:
https://www.google.it/search?q=manub...81%3B495%3B371 |
Io provavo quella di un amico con akra. Motore sublime, ai bassi ruzza subito pienissimo per urlare agli alti con un rumore anche di aspirazione da sbavo!
|
Quote:
|
Quote:
anche perchè per gnucca che possa essere la R1bb ha pur sempre vinto un mondiale sbk per cui qualche qualità ce l'ha di sicuro. |
Ommadonna...Nicola...moeme...
Cmq non è la più agile delle race.. |
Ah dimenticavo si hai ragione.
|
Quote:
Comunque ognuno caratterizza la sua moto come meglio gli aggrada, la disquisizione è sul paragone con le sport-tourer. |
Yamaha R1 "Sport Tourer"
Non ho idea, purtroppo mai provata.
Concordo comunque con Nicola, bisogna contestualizzare il paragone. Rimane sempre un mezzo con doti impressionanti. Che poi tra le ss ci possa essere quella più agile o più potente, ci sta.. Ma parliamo di livelli che non mi tangono, se non a livello puramente statistico. |
Io opterei per un Suzuki 750.
Quei frullini li di media cilindrata se vai ad andatura stradale consumano poco.un 1000 non saprei.non credo che faccia più di 14/15 al litro |
Quote:
Se per strada non c'è una particolare differenza, in pista il discorso cambia, specie per chi le usa in gara ;) |
Ho prospettato alla fidanzata il cambio della Multistrada per la R1 Touring...non è stata accolta benissimo! ahahahahah!
|
pensa quando si tratterà dei mobili di casa
|
|
Infatti deciderà lei da sola....
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |