![]() |
Se chiedi a Pierilpolso ti racconterà della sua pessima esperienza con la Fjr ! Per me il miglior compromesso rimane il 3 cilindri di Triumph . Prova la Tiger Sport a poco più di 12k€ ti porti a casa una gran moto !
Sent from my iPhone using Tapatalk |
poco prima di trovare la Nimitz sono stato ad un passo da prendermi questa... poco più di 3000euri 50.000km circa...ma aveva un crepetto nella carena altezza specchietto, probabile caduta da fermo perchè non aveva altri segni, ho tergiversato e dopo due giorni era andata. Moto docile docile con un bel motore. Non sarebbe una brutta alternativa....e più guardabile della Trophy.
http://i58.tinypic.com/24waao8.jpg |
Bella scelta. Così poi d'inverno la piazzi in salotto e non hai bisogno della stufa a pellet. :lol::lol::lol:
Però una stufa a pellet è di sicuro un po' più divertente da guidare... :lol::lol::lol: |
...prrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!......
|
eppoi le stufe a pellet ammè piacciono...fanno tanto casacasetta.
|
Ma un 4 cilindri che assomigli di più a una moto e meno ad una petroliera, no?
|
mio papà si era arruolato volontario in marina a 17 anni....sarà genetico.
|
C'ha pure il colore petrolio :mad:
Piuttosto l' FJR che preferisco anche al GTR. |
:idea1::idea1::idea1:.... ma perchè non ci ho pensato prima?... regale direi! :D:D:lol::lol:
http://i62.tinypic.com/fuyhjk.jpg |
A me il 4 cilindri manca. Vedere il contagiri che sale a giri impensabili sui nostri R ...con la spia che ti si accende .....io poi, sto a 4 km dal circuito. Sento spesso i privati che girano.....e mi mancano le pieghe.
|
Ora sì che si ragiona, Claudio! :D
Gran ferro! :!::!::!: |
si, da stiro
|
Che sia brutta come un Rowenta a secco nessun dubbio. Ma puoi stare altrettanto certo delle sue qualità dinamiche... ;)
E poi ha un motore proprio come lo vorrebbe il buon Claudio: niente a che vedere coi 1200 strattonanti. Io che ho la S, volendo, faccio le rotonde in sesta, e quando riapro il gas la risposta è garbata ma forte fin da subito... fino al limitatore. Motore di una regolarità meravigliosa, con la differenza rispetto ai nipponici che quando giri la manetta hai sempre e comunque badilate di coppia... :!: |
Quote:
effettivamente ha un che.... ma è quella classe un po' teutonica tipo carroarmato Tigre... va capita... |
La vuoi provare?
|
|
guarda Super...sto filosofeggiando...la Nimitz pacioffona va più che bene per me anche se ricorrentemente mi viene sto ghiribizzo del 4 cilindri, per cui son discorsi sui massimi sistemi senza alcuna effettiva attinenza alla realtà...in parole povere non ho nessuna intenzione di cambiare...per il momento...tuttavia se ne avessi una sotto casa sarei molto curioso di provarla... sotto casa vuol dire che non ci perderei una giornata per cavarmi la spìssa.
|
...1300GT? è la tua?
|
Vabbuò ja....
Alla prima occasione ;) |
che bella bestiaccia...di quel blu poi...:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |