![]() |
Visto che si "riga" a guardarLa, Voi come la pulite?
L'avete voluto.....ecco i miei attrezzi di lavaggio‼️😊
http://i.imgur.com/XeXQqur.jpg Sent by my iPhone with QdE NeXT |
Lo spazzolino è per i cilindri?
|
Non solo, io lo uso per i cerchi, cilindri, steli ammo. anteriori, faro, parafango ant., radiatori (per togliere insetti)... Insomma lo uso per tutto (quasi, il cupolino NO)
|
Ecco dov'era finito il mio spazzolino da denti...
|
Ma la lavatrice su cui sono appoggiati rientra tra gli attrezzi?
Usi l'ammorbidente? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
maurizio............maaa quello della turca è uguale...????:lol::lol:
|
I guanti li uso pensando a PKW......
Manag ......😂😂😂😂😂 Massimo! Per risparmiare lo uso come trivalente.......🙄🙄🙄🙄 |
...per il catrame provate con il Gasolio. Ho avuto ottimi risultati perfino sulla carrozzeria dell'auto color "perlacheperòsigraffiacolvento".
:-o |
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...bbbaeb08f2.jpg
Chanted clair Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Usare chante clair per pulire la moto é molto molto pericoloso. Sulle parti in alluminio ho la certezza che é aggressivo e lascia delle macchie. Ho visto gente rovinare cerchi in lega dell'auto con quella roba... attenzione!!!⚠
|
Visto che si "riga" a guardarLa, Voi come la pulite?
E ZK.....mi avete fatto venire le paturnie..........😳😳😳
Anche se sono tre anni che lo uso su due moto, e non mai visto macchie o parti rovinate dal prodotto, cercherò qualcosa di diverso. |
A proposito di righe e di segni , anche voi nel cardano nero dell 'adv vedete delle piccole righe ?
|
Prodotti consigliati da meccanico di moto da corsa:
Alette cilindri: detersivo liquido da piatti al limone con pennello Parti verniciate: normale shampo da auto + Prontomobili (o Prontolegno?) per lucidare an che le parti in plastica. Seguiranno i prodotti professionali appena potro' andare in garage |
tenere pulito perfetto un mezzo è difficile,se lo usi,spesso,poi se ci mettiamo l'acqua degli autolavaggi che fa schifo e lascia residui..io uso un pò di cera synpol,che è ottima e non aggressiva,e va bene anche sulle plastiche,per il resto qualche segno se il mezzo si usa,è normale,e amen,i mezzi sono fatti per essere usati,non per essere guardati.secondo me
|
Hai ragione Gio, ma quando ti vien la smania di pulirla.....
|
Fatevi un giro sul sito lacuradellauto...
Ci sono una marea di prodotti interessanti e dettagliate istruzioni.... Io per la macchina uso alcuni dei loro prodotti e mi trovo molto bene.. Se NN si possono postare suggerimenti inerenti ad attività commerciali .. Prego i mod. Di cancellare il post. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io la lavo con il detergente intimo malizia delicato e protettivo, che si prende cura dell'igiene intima quotidiana di tutta la famiglia. la sua formula a ph fisiologico garantisce una detersione efficace e delicata, rispettando il naturale equilibrio fisiologico della pelle e delle plastiche, parabrezza compreso. Poi asciugo il tutto con l'iPhone 6s rigorosamente Plus.
|
Anche io La Cura dell'a...o,ottimi prodotti !!!Io ho un liquido usato per gli interni dell'auto,spruzzo sul mio GS su cerchi e su plastiche e poi panno in microfibra.
|
Come promesso aggiorno dopo aver controllato in garage: prima cosa il prodotto per lucidare che usano anche sulle moto da corsa e' il Pronto Classic; io poi come prodotti professionali per aiutarmi uso il Fulcron di Arexons come sgrassante anche sui cerchioni ed il Mafra Clean Shine per lucidare tutto e pulire anche il parabrezza
|
toglietemi una curiosità
cosa usate per pulire la sella quando si è opacizzata dallo sporco dello smog, parlo della bicolor dell'adv, la parte centrale colorata ha perso la sua brillantezza iniziale solo acqua e sapone ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |