![]() |
Vai valeee!!!!!!!!
|
Pedrosa cazzo!
|
Pedrosa ha fatto un bel regalo a Valentino ...... daltronde chi non risica ..
|
peccato pedro, se l'è giocata fino all'ultimo! rispetto! felice per vale 2°, anche oggi ha fatto vedere che c'è ancora...
|
Dico solo: fortuna, per chi se l'è persa, che c'è la replica; perchè come gara merita, dal primo all'ultimo giro.
|
Azz.... Difficilmente ricordo un Pedrosa così aggressivo! Ci ha provato ma gli è andata male, ringrazia Rossi che guadagna un posto aggratis.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
spettacolo
Adrenalina pura,
Marziano e grandissimo Vale |
Un povero vecchio che insegue due birbe!!:lol:
Grande Valentino,mi piaci sempre!!:D |
Grandissima gara ...
Il cabroncito ha dovuto sudare sette camicie oggi ... Un grandissimo Rossi ... |
:lol::lol::lol::lol::lol:VALE Bollito....stokaz!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
gara stupenda, MM siderale, Pedrosa finalmente a posto, spero non si demoralizzi...Lorenzo bravo. MA VALENTINO non si discute. |
In effetti .... alla faccia del bollito ( 14 anni + di Marquez )
|
Non ho capito una cosa ... ma quando Marquez e Pedrosa hanno alzato la mano ... cosa stava succendendo? Un po' di pioggia?
Rossi non e' stato li a menarla e li ha re-infilati mentre loro discutevano il da farsi ... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hanno mostrato un replay.... Rettilineo di partenza; destra, subito sinistra (badiera gialla) hanno infilato Vaentino nella successiva a destra...poi si sono rialzati e l'hanno rifatto passare. |
Rossi un vero highlander, dopo vent'anni di carriera è indiscutibilmente ancora ai massimi livelli. Un'istituzione del motociclismo! Grandissimo
|
Grande gara punto.Grande Rossi due punti.La Honda è più forte e MM pare che fluttui...bravi tutti!!!
|
A Vale gli manca 1/2 cv o una scurreggia intera ed è li a battersela con MM...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Certo che ad essere così lucidi a quelle velocità ed in quella situazione ... bravi.
Vale siderale. |
Romargi dovresti farti un minestrina di bollito per una settimana, così conservi il fegato...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |