![]() |
Quote:
È un furto. Peraltro punito dalla legge. |
Mo so' curioso, mi iscriverei a Feisbuc solo per questo...
Risvolti legali....boh. Ma se il fondatore fosse un membro del forum, sarebbe comunque un mitomane... |
Mah....secondo me siete fuoristrada...
|
Guardate che tristezza:
https://m.facebook.com/groups/785992...fid=9&_rdr#_=_ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' da sfanculare pubblicamente.
|
Fatto :lol:
|
@saveriomaraia
Mi hai fatto schiattare dal ridere!!!!!!!!! Povero franco!!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Quelli dell'elica???
Ma avete aggiunto commenti dopo la mia immagine delle bielle?
Ricevo continue notifiche di ulteriori commenti ma poi non li vedo. Cioè vedo fino al mio post con le bielle. Che mi abbiano bannato? Minchia! Adesso dovrò prendere dei sonniferi per dormire la notte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il tuo post si vede, anche quello dove chiedi perché non riesci a vedere le risposte.
Sarà un problema di caricamento, altrimenti non potresti scrivere, se fossi stato bannato. |
Si legge tutto
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Io vedo quello con le bielle e sotto quello in cui chiedo perché non riesco a leggere.
Per quel che vedo io sono gli ultimi due. E non credo sia un problema di visualizzazione, è così da oggi pomeriggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quelli dell'elica???
Aggiorno: dal mac vedo tutto. Evidentemente si, è un problema di visualizzazione del Cell.
Naturalmente ho dato un altro colpettino a franco...ops! :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ha appena risposto
|
Hanno cancellato tutto, se ci impegnamo, gli mandiamo in vacca tutte le conversazioni e chiudono il gruppo. Tanto siamo 35000 tutti della stessa forza, a furia di bannarci uno dopo l'altro, si arrenderanno. :lol:
|
Alk, se butti dentro un poemetto dei tuoi in ogni discussione chiudono baracca e burattini nel giro di una settimana
Inviato da iPad Air usando Tapatalk |
Ahahahhahaha che disgraziato!!! :D
|
Io ci sto.
M'è piaciuta sta storia. :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ottima idea mumino!
Alk vai e colpisci! |
la pagina non è accessibile...forse è stata rimossa...e adesso? :)
|
Mumino? Mmmmm... già vi corteggiate dillà voi due... ora anche diqquà?
Annuncio una nuova coppia gay su QdE e anche fuori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |