![]() |
Andrea,digli che ha fatto na cazzata......
|
Per me ha fatto bene. Prima seppur bellissima se non addirittura migliore era una personalizzazione di qualcun'altro, ora è una sua personalizzazione ed è giusto che sia diversa, anche nei tuoi confronti.
|
Ora è una delle tante imitazioni della vorrei ma non posso una 25º
🇵🇦🇬🇪 |
Era troppo bella la tua
|
Imitazione o originale io la preferivo nera!
1100 GS forever |
I l'avrei fatta rossa :-p
|
L'ha rifatta molto originale
|
Quasi finita la modifica,the Beak,grazie per le dritte!!!
|
Bravi invidio la vostra genialità e manualità.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Bisogna armarsi solamente di tanta pazienza (almeno nel mio caso) poi i lavori anche senza grandi mezzi si riescono a fare
|
Mi piaceva di più come era prima...
🔫 dal mio iPad utilizzando Tapatalk ♤รקเtŦเгє™ |
Quando la rifà nera?
O era meglio usare altre grafiche che non le 25° |
Quote:
Ho provato a convincerlo ma non ha funzionato Ho provato con tutti i colori ma lui la voleva così. 🇵🇦🇬🇪 |
domanda :confused:
quando era nera aveva il suo paramotore originale della ADV :) quando è diventata bianca il paramotore è aftermarket :( perchè ?? |
Perché è caduto e magari lo ha rotto...e sempre forse quello after market costa meno e sempre magari gli piaceva di più!
Ho finito le opzioni eheheheh! 1100 GS forever |
Io vado controcorrente, a me bianca piace di piu' a prescindere dal 25° anniversario o no!!
|
black is black
|
Complimenti per la tua trasformazione..!!io vorrei iniziare a trasformare la mia, mi piace l'idea dei colori ktm, ma vorrei farla grigio opaco, nero opaco, e arancio ktm, tra le tante cose che vorrei chiederti, la prima è: i cerchi come li hai fatti? Mi dicono che sia un'impresa titanica..? Vorrei farli come i tuoi..consigli o suggerimenti in merito?grazie!
|
Veramente bella COMPLIMENTI!!!!!!!
|
Richiesta a REBB !
Ciao Rebb, volevo sapere se potevi modificare il
mio parafango anteriore nella tua versione accorciata 😉 e se si; dove posso portartelo o spedirtelo e quanto mi costerebbe grazie grazie grazie anticipatamente per la tua risposta e VERAMENTE complimenti per le tue creazioni e creature 👍🏻 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |