![]() |
Ottimo!
Le tue sei poi riuscito a venderle o te le ha ritirate il conce? |
il Gs ritirato dal conce, moooolto bene
la 48 e' ancora in vendita, sabato vengono a vederla |
Ottima scelta
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Complimenti Hedonism!
|
wow! nuova,nuova..complimenti!
|
Cosa hai scelto?
Molti nemici molto onore |
ho preso la RT, ho deciso per una scelta piu' tecnica, e per i pochi km fatti ne sono veramente soddisfatto, spero di riuscire ad andar piano.... perche' alzare il ritmo e' veramente troppo facile...
|
Bella moto complimenti! L'ho provata recententemente e mi ha stupito. Metti una foto così la vediamo... ;)
|
......... :mad: :mad:
così.... tanto per gradire.... |
Ma non potresti usarla lo stesso?
|
dovevi prendere l'HD! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ma ci rendiamo conto??? :mad: |
sto seguendo il tuo topic nella stanza dell'RT. Vergognoso. Ma non mi stupisce più niente. Io per delle stupidate sto andando avanti da mesi. Ma fino a quando c'è gente che solo ad entrare in concessionaria si sente in difetto perchè "è BMW" non andremo da nessuna parte. :(
|
Ci credo ❗ ma non a la retromarcia é ❗
|
Da giugno.... porca vacca.... Hedo hai pensato di darla dentro per un k6?! Vabbè, era per sdrammatizzare, ci vuole pazienza:)
|
sabato vado a sbollire con famiglia in montagna.... visto le temperature ed il meteo, non dovrebbe essere difficile "rinfrescarsi" :)
al rientro mi faccio 2 settimane di lavoro e poi si parte per il Canada, programmato e pagato a febbraio.... ci penserò al ritorno, ai primi di ottobre.... fangala :) |
Col senno del poi siamo tutti bravi.... con l'RT avevi fatto la scelta migliore....
Porta pazienza e vedrai che prima o poi godrai di un gran mezzo... |
ma almeno ti resta la 48.
certo che prima di fidarsi ancora di bmw passerà del tempo. una vergogna. |
io non avrei dubbi !
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |