![]() |
Quote:
Ciro è il solito quaqquaraquà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
PS: per me quest'anno sarà la quarta volta... speriamo che il tipo mi faccia un po' di sconto :lol: |
tutto kiakkiere e Kdistintivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa... |
Forza che ci siamo, voglimo conferme e non disdette :D :D :D
|
Quote:
Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa... |
Quote:
Ti mando un SMS quando parto da Ge-Nervi:il rendez-vous è previsto per le 09:30:00 :salute: alla prima area di servizio di Serravale (dovrebbe essere un'Esso). PS=L'hai mandato due volte perché volevi essere sicuro che lo leggessi? :lol: |
Quote:
infatti non l'hai letto bene...io sabato mattina sono a B O L O G N A ! |
Scusate, riassumendo a Nervi, una volta aspettati i ciuccianebbia invio un sms a: The Duck, Xero70 e Briscola. Dimenticato qualcuno?
|
Quote:
Ho capito, ma non è colpa mia :lol: Forse ti conviene venire giù dritto. Ti mando un sms allora quando ci incontriamo con gli amici del sud al casello di FI sud così calcoli come intercettarci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Merlino lo sa. E' lui che ha suggerito di vederci alla prima area di servizio di Serravalle Pistoiese...
|
Quote:
Uè varesotto dei laghi vai sempre ad est non puoi sbagliare! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.ncc1701e.de/riker/milka.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Tutto ok, amico mio :D |
un salutone da Boezio...
;)
Quote:
Un saluto a tutti i Kisti del forum... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |