Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Percorso per K-(P)ride (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41581)

Milka 21-09-2005 16:53

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
.. il primo l'hai saltato.. vabbè..
..se salti il secondo mando Andy500 a disassemblarti il kappino in pezzi minutissimi.. :lol: :lol: :lol:

Ciro è il solito quaqquaraquà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kaRdano 21-09-2005 16:54

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
.. il primo l'hai saltato.. vabbè..
..se salti il secondo ...

...bannato dal forum "fai da te" per 6 mesi !!!

PS: per me quest'anno sarà la quarta volta... speriamo che il tipo mi faccia un po' di sconto :lol:

ciro 21-09-2005 17:05

tutto kiakkiere e Kdistintivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Ciro è il solito quaqquaraquà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

briscola 21-09-2005 17:38

Quote:

Briscola dove ci vediamo? Direi alla prima area di servizio di Serravalle, no? O fai un'altra strada?

Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa...

xero70 21-09-2005 17:44

Forza che ci siamo, voglimo conferme e non disdette :D :D :D

briscola 21-09-2005 17:48

Quote:

Briscola dove ci vediamo? Direi alla prima area di servizio di Serravalle, no? O fai un'altra strada?

Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa...

Milka 21-09-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da briscola

Ti mando un SMS quando parto da Ge-Nervi:il rendez-vous è previsto per le 09:30:00 :salute: alla prima area di servizio di Serravale (dovrebbe essere un'Esso).

PS=L'hai mandato due volte perché volevi essere sicuro che lo leggessi? :lol:

briscola 21-09-2005 19:24

Quote:

).

PS=L'hai mandato due volte perché volevi essere sicuro che lo leggessi? :lol:

infatti non l'hai letto bene...io sabato mattina sono a

B O L O G N A !

Milka 21-09-2005 19:24

Scusate, riassumendo a Nervi, una volta aspettati i ciuccianebbia invio un sms a: The Duck, Xero70 e Briscola. Dimenticato qualcuno?

Milka 21-09-2005 19:33

Quote:

infatti non l'hai letto bene...io sabato mattina sono a

B O L O G N A !

Ho capito, ma non è colpa mia :lol:
Forse ti conviene venire giù dritto. Ti mando un sms allora quando ci incontriamo con gli amici del sud al casello di FI sud così calcoli come intercettarci.

briscola 21-09-2005 20:00

Quote:

Ho capito, ma non è colpa mia :lol:
Forse ti conviene venire giù dritto. Ti mando un sms allora quando ci incontriamo con gli amici del sud al casello di FI sud così calcoli come intercettarci.

ok! :D :D :D

The Duck 21-09-2005 20:00

Quote:

Scusate, riassumendo a Nervi, una volta aspettati i ciuccianebbia invio un sms a: The Duck, Xero70 e Briscola. Dimenticato qualcuno?

Per quanto mi riguarda io raggiungo Merlino a Lucca in bignoleria alle 8.50, mangio :tonqe: , dopo aver ingoiato il bolo :puke: (come esige il bon-ton), lo metto al corrente del contenuto del tuo messaggio :blah5: , rimangio :la: , Merlino tira fuori la bacchetta magica :occasion: e fa apparire la Dama del Lago :snorting: , ci appartiamo con lei :eek: :eek: per piacevoli convenevoli, poi ci mettiamo in strada :partyman: e raggiungiamo i "nordici" dove??? :sign6: Io non l'ho capito, spero che Merlino sia più sveglio di me!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

briscola 21-09-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
:sign6: Io non l'ho capito, spero che Merlino sia più sveglio di me!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

allora stai messo maluccio! :( :( :(

The Duck 21-09-2005 20:05

Quote:

allora stai messo maluccio! :( :( :(

uè genovèis, va bene che fai parte di una razza grama a tirar fuori qualcosa, però con la stessa fatica potevi dare un'informazione che servisse a qualcosa!!! :gib:

Milka 21-09-2005 20:09

Merlino lo sa. E' lui che ha suggerito di vederci alla prima area di servizio di Serravalle Pistoiese...

briscola 21-09-2005 20:10

Quote:

uè genovèis, va bene che fai parte di una razza grama a tirar fuori qualcosa, però con la stessa fatica potevi dare un'informazione che servisse a qualcosa!!! :gib:

Uè varesotto dei laghi vai sempre ad est non puoi sbagliare! :lol: :lol: :lol:

The Duck 22-09-2005 14:24

Quote:

Allora, cerco di fare un riassunto di tutti i post mandati in onda in thread diversi:

1) Primo appuntamento per gli amici ciuccianebbia: ore 07.00 all'autogrill di Tortona Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA, direzione GENOVA, Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00;
2) Partenza immediata, dopo rifornimento in sardostrada A12 fino a Lucca.
3) A Lucca ore 9.30, proseguendo verso Firenze, ricongiungimento alla prima areadi servizio di Serravalle Pistoiese con Joe Falchetto, The Duck e Merlino (che si sono incontrati alle 9.00 presso la Bignoleria Cristallo) il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda.
4) A Firenze sud ore 11.00 il gruppo potrebbe ingrandirsi con gli amici del sud.

Tutto confermato??? Io domani sarò in aereo poi in moto e non potrò venire al corrente di aventuali modifiche............. :!: :!: :!: :-p :-p :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

22-09-2005 15:15

Quote:

QUESTO QUI

http://www.ncc1701e.de/riker/milka.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Milka 22-09-2005 20:04

Quote:

Tutto confermato??? Io domani sarò in aereo poi in moto e non potrò venire al corrente di aventuali modifiche............. :!: :!: :!: :-p :-p :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:

Tutto ok, amico mio :D

boezio 22-09-2005 20:26

un salutone da Boezio...

;)
Quote:

Originariamente inviata da xero70
Concordo pienamente, fatemi sapere a che ora ci sarebbe il grande incontro ed organizzo il gruppo.

Cmq attendo news x K-Pride.. Confermami l'ora della partenza ;)
Un saluto a tutti i Kisti del forum...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12.