![]() |
Quote:
|
Magari.....
Molti nemici molto onore |
Quote:
il filtro originale :D funziona meglio della concorrenza.! :laughing: Non ci sono più le RT di una volta...http://i62.tinypic.com/s3imma.jpg |
Povero mariano.. Con il bialbero toccava aspettarlo ogni volta.
Ma non dicevano che ha più coppia?..... E sulla velocità di punta? Stendiamo un velo pietoso..... |
e no e no e no, la RT con lo scarico non la si può guardare, DELINGUENTE!!!!!!!
|
:) Non lo avrei mai detto.........
che un RT bialbero con Akrapovic..andasse cosi lenta..!:lol: http://i58.tinypic.com/307q8ex.jpg E una RT monoalbero con scarico GPR e filtro aria speciale....fosse uguale al bialbero..:rolleyes: Ma cosa gli fate a queste povere moto..portatele più spesso in montagna a respirare aria buona.:D |
Ho capito.... Devo mettere anche io centralina e catalizzatore svuotato...
|
O prendo anche io un gs LC? hahahaha
|
Quote:
|
Si.. Però il cambio elettro assistito è spettacolare. Quando Paolo si è fatto inseguire dalla R1 lasciandolo a bocca asciutta io gli ero dietro e sentire la mitragliatrice senza decellerare era uno spettacolo puro. Grande Paolo sui tornanti con il suo gs.
|
Bisogna trovare qualcuno che ci fa fare una rullata sul banco prova alle nostre RT...cosi tanto per curiosità..:D
|
Io la mia la ho fatta rullare...una fatica farla entrare con le borse....:)
Molti nemici molto onore |
Otto, sulla statale per Vicenza vicino a Bolzano vicentino c'è un bravo meccanico che ha il banco ed è un mago a mettere le mani sulle centraline.
|
Quote:
Anche io son diventato DELINGUENTE :D come Enzino, e ho montato furore nero, senza il cono gelato sul posteriore, lasciando il db killer su lo scarico.....ma la mia domanda è questa, se svuoto il catalizzatore , ovviamente modificando la centralina, ci saranno problemi, quando porterò la mia rt '08 a fare la revisione???? Grazie per i consigli.......:!: |
Nessun problema, rimonti tutto quello che hai smontato. Ottorenato: lo famo sto giro dei fermoni o sei come zangi?
Va dove T porta il liquore |
Quote:
Metti anche un buon filtro aria che cambia in meglio. Fara, Venite voi o veniamo noi? Se venite voi poi non trovate la scusa che giochiamo in casa. |
Caxxo Enzino , ormai hai una certa età e giochi ancora con gli scarichi per far spaventare le vecchiette del paese ??😂😂😂
Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Oh il lupo perde il pelo ma non il vizio....comprano la RT e poi la vogliono conciare come una GSXR 1000 super bike.....:lol::lol::lol:
|
...dimenticandosi che quello che conta è il manico....:lol::lol:
|
Esatto Robertag .....se si dovesse sedere Marquez anche sulla mia che è di serie al 100% ci farebbe la riga a tutti senza nessun problema....:D:D:D
Le gare in strada non si fanno, insomma non si dovrebbero fare ......ma tutti qualche volta qualche accelerata malandrina l'abbiamo fatta (chi non ha mai peccato scagli la prima pietra......), ma io ho smesso circa 15 anni fa di rischiare oltremodo l'incolumità a cavallo di una moto .....perché mi sono reso conto che i riflessi non erano più quelli svelti e vigili di quando avevo comprato la mia piccola SBK stradale (Kawasaki ZZR 600, la prima 600 cc che superava i 245 km/h effettivi ed accelerava da 0 a 100 km/h in 3,4 sec....da prove strumentali delle riviste del settore......). Comunque che libidine quando si fa una bella tirata....:-p:lol::lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |