Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lorenzo: avevo ragione io? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=414608)

bigzana 24-04-2014 16:48

ma ziokan, ci mancherebbe anche che se la tirassero..:mad:

valeleon71 24-04-2014 16:48

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 8004814)
tòh, un post su Lorenzo dove si è finito per parlare di Rossi, della sua ELUSIONE delle tasse, e di Stoner che con la Ducati vinceva. :cool:

:lol:

Guarda che Stoner io non l ho nominato .... Se ti riferivi a me . Poi se a te non frega nulla se TUTTI i Campioni dello Sport pagano le tasse si vede che sei ricco . ..:lol::lol:

Mi auto quoto . Infatti ho scritto TUTTI i Campioni dello Sport . Idem , Cipollini , Maradona ecc . Prima di tutto paghi , poi se sei anche bravo MEGLIO !

valeleon71 24-04-2014 16:50

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 8004821)
ma ziokan, ci mancherebbe anche che se la tirassero..:mad:

In che senso ? C'è gente che se la tira anche se non ha mai vinto nulla . Una questione di carattere non di titoli , oppure tu pensi che non se la debbano tirare perché hanno vinto poco o nulla ?

mamba 24-04-2014 16:53

Minchia,in questo paese dove ce la si tira per aver provato ad iscriversi al grande fratello!!:lol::lol:

bigzana 24-04-2014 16:59

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 8004802)
Mi ricordo di qualcun altro che guidava un cavallo rosso imbizzarrito e nel tentativo di stare sempre con i primi rischiava e spesso cadeva , e giù tutti a dire che non sa andare in moto , che gli viene la cagarella , che sente la pressione psicologica di VR .

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71
Guarda che Stoner io non l ho nominato

ah bello, nun ce provà. :cool:

valeleon71 24-04-2014 17:01

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 8004840)
ah bello, nun ce provà. :cool:

Leggi Stoner da qualche parte ? Vedi che pensi male ? :lol::lol:

robertag 24-04-2014 17:13

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 8004791)
Hai dimenticato anche ex evasore :lol::lol: Io che ho sempre pagato fino all ultimo centesimo mi può stare sul c...o che uno che stra guadagna non paghi nemmeno quello che deve ? :mad:

se è per questo allora siamo almeno in due... :lol:
...però dovremmo poi parlare di DOCCE & GABINETTI, di CAPIROSSI, del defunto PAVAROTTI e chi più ne ha più ne metta... :mad::mad:

...ma qui stiamo parlando di capacità di guida...;)

valeleon71 24-04-2014 17:21

Quote:

Originariamente inviata da robertag (Messaggio 8004872)
se è per questo allora siamo almeno in due... :lol:
...però dovremmo poi parlare di DOCCE & GABINETTI, di CAPIROSSI, del defunto PAVAROTTI e chi più ne ha più ne metta... :mad::mad:

...ma qui stiamo parlando di capacità di guida...;)

Ok allora continuate pure a parlarne :D

henry 24-04-2014 20:17

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 8004802)
Mi ricordo di qualcun altro che guidava un cavallo rosso imbizzarrito e nel tentativo di stare sempre con i primi rischiava e spesso cadeva , e giù tutti a dire che non sa andare in moto , che gli viene la cagarella , che sente la pressione psicologica di VR . Poi VR con il cavallo imbizzarrito ci corre per 2 anni e cade meno di quello con la cagarella ma prende dei distacchi abissali . Secondo me la DUCATI dovrebbe far fare con la moto del DOVI un wild card a quello con la cagarella e allora ne vedremmo delle belle :!:

Come volevasi dimostrare......
CENT COO CENT CRAP, CENT CUU DUSENT CIAPP!
Ai posteri l'ardua sentenza!

valeleon71 24-04-2014 23:27

Dal Dialetto milanese...
Cent co, cent crap;
cent cu, dusent ciap,
ma cent qualità de merda

Ovvero...
Cento menti, cento teste; cento culi, duecento chiappe, ma cento diversi tipi di merda

Usti che finezza ....

Cento persone che pensano nella stessa maniera fanno cento belle idee,
Cento persone che pensano tutte in maniera diversa faranno anche duecento idee, ma nessuna accettabile per andare d'accordo tutti.

Dive68 25-04-2014 07:47

Quando era nel TMax club ho avuto la fortuna di conoscerlo e vi assicuro che è un ragazzo molto simpatico e alla mano tutti più o meno abbiamo dei momenti no......

PMiz 25-04-2014 07:55

Chi era nel "TMax club"?

Lorenzo? :rolleyes:

Ecco ... questo si che me lo "svilisce" come pilota ... altro che 2 gare sbagliate ... :lol:

Dive68 25-04-2014 08:31

Si eravamo al Lingotto di Torino in cima sulla pista e lui era li come ospite di Yamaha.
Ha fatto dei numeri con il TMax che noi poveri mortali ce li sognamo

romargi 25-04-2014 09:06

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8005647)
Ecco ... questo si che me lo "svilisce" come pilota ... altro che 2 gare sbagliate ... :lol:

Assolutamente 100%.
Sempre apprezzato come pilota ma ora ho molti dubbi!!!

😄😄😄😄😄😄

auguzt 25-04-2014 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Dive68 (Messaggio 8005639)
Quando era nel TMax club......

Ussignur...:confused:

fabiosire 25-04-2014 18:26

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8004586)
Ok ma un conto è tifare e un altro è sminuire i meriti degli avversari!
Della serie Stoner vinceva solo grazie alla moto migliore, Lorenzo è una pippa, etc etc.

Ricordo che anche il Valentino nazionale è caduto al Mugello perché non riusciva a tenere il ritmo di Lorenzo e ne pativa la presenza... e guarda caso sono spuntati i muri!

Per carità, Lorenzo ha commesso due errori gravi nel tentativo di stare dietro alle Honda ma nell'ultima è arrivato due posizioni dietro Rossi dopo essere rientrato ai box. Tra i due non so chi abbia corso peggio...

Quotone con appoggio con capriola

Ciao Fabio

PMiz 25-04-2014 18:42

Ha ragione Dive68 ... non ci volevo credere ... ma ci sono le prove:

http://i57.tinypic.com/2rhv58o.jpg

... e c'e' pure Agostini :rolleyes:

2 miti "bruciati" in un attimo ... :mad:

henry 25-04-2014 20:26

Quote:

Originariamente inviata da fabiosire (Messaggio 8006240)
Quotone con appoggio con capriola

Ciao Fabio

la gomma anteriore sfasciata ovviamente non procurava nessun problema, era Rossi che non era capace a correre sul cerchione, che somaro!

Flavio56 25-04-2014 20:31

Discussione sterile, è iniziato il dominio di Marc Marquez.....andate a vedervi i tempi delle prove in Argentina.....

robertag 25-04-2014 23:21

abbi pazienza ma cosa centra marquez?... si parlava dell'eventuale bollitura di lorenzo...

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 8006260)
Ha ragione Dive68 ... non ci volevo credere ... ma ci sono le prove:

... e c'e' pure Agostini :rolleyes:

2 miti "bruciati" in un attimo ... :mad:

calma... AGOSTINI,:!::!: al contrario di lorenzo, si può concedere questo ed altro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59.