![]() |
ma ziokan, ci mancherebbe anche che se la tirassero..:mad:
|
Quote:
Mi auto quoto . Infatti ho scritto TUTTI i Campioni dello Sport . Idem , Cipollini , Maradona ecc . Prima di tutto paghi , poi se sei anche bravo MEGLIO ! |
Quote:
|
Minchia,in questo paese dove ce la si tira per aver provato ad iscriversi al grande fratello!!:lol::lol:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...però dovremmo poi parlare di DOCCE & GABINETTI, di CAPIROSSI, del defunto PAVAROTTI e chi più ne ha più ne metta... :mad::mad: ...ma qui stiamo parlando di capacità di guida...;) |
Quote:
|
Quote:
Come volevasi dimostrare...... CENT COO CENT CRAP, CENT CUU DUSENT CIAPP! Ai posteri l'ardua sentenza! |
Dal Dialetto milanese...
Cent co, cent crap; cent cu, dusent ciap, ma cent qualità de merda Ovvero... Cento menti, cento teste; cento culi, duecento chiappe, ma cento diversi tipi di merda Usti che finezza .... Cento persone che pensano nella stessa maniera fanno cento belle idee, Cento persone che pensano tutte in maniera diversa faranno anche duecento idee, ma nessuna accettabile per andare d'accordo tutti. |
Quando era nel TMax club ho avuto la fortuna di conoscerlo e vi assicuro che è un ragazzo molto simpatico e alla mano tutti più o meno abbiamo dei momenti no......
|
Chi era nel "TMax club"?
Lorenzo? :rolleyes: Ecco ... questo si che me lo "svilisce" come pilota ... altro che 2 gare sbagliate ... :lol: |
Si eravamo al Lingotto di Torino in cima sulla pista e lui era li come ospite di Yamaha.
Ha fatto dei numeri con il TMax che noi poveri mortali ce li sognamo |
Quote:
Assolutamente 100%. Sempre apprezzato come pilota ma ora ho molti dubbi!!! 😄😄😄😄😄😄 |
Quote:
|
Quote:
Ciao Fabio |
Ha ragione Dive68 ... non ci volevo credere ... ma ci sono le prove:
http://i57.tinypic.com/2rhv58o.jpg ... e c'e' pure Agostini :rolleyes: 2 miti "bruciati" in un attimo ... :mad: |
Quote:
|
Discussione sterile, è iniziato il dominio di Marc Marquez.....andate a vedervi i tempi delle prove in Argentina.....
|
abbi pazienza ma cosa centra marquez?... si parlava dell'eventuale bollitura di lorenzo...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |