![]() |
certo
...concetto chiaro universitario ... di torque on demand legato a controlli di stabilita' ora me lo segno |
nicola, quello che voglio dire è che non credo che il tornante precedente fosse a decine di km di distanza, quindi immagino che il tizio l'avesse percorso poco prima, con le stesse condizioni e con la stessa auto
...o forse tra un tornante e l'altro c'era una trattoria.....con la coppia dietro |
..la coppia dietro stava venendo......
|
si ma, alla fine della fiera
do sta sto Passo pieno di bettole ??? oltre al bere, si mangia pure bene?? |
Se non ci fossero state ste minkia di ducati ci scappava la penna.....
......peeeee.....peeeee....peeee... |
Quote:
tanto per dirne una che mi successa 2 mesi fa: la mia auto ha il servo idraulico con pompa elettrica alimentata direttamente dall'alternatore. Non è sotto batteria come ho saputo dopo. Mi è andato in avaria l'alternatore appena infilata una grande rotatoria a 3 corsie. Ero sulla + interna perchè dovevo prendere l'ultima uscita. Andavo a poco + di 50. Come ho visto accendersi la spia dell'alternatore tempo mezzo secondo è sparito il servosterzo, il volante si è automaticamente riallineanto, l'auto ha tirato dritto tagliando la corsia centrale in un attimo. L'ho ripresa su quella + esterna per continuare la svolta con uno sterzo che sembrava un macigno. Se avevo uno alla mia dx lo centravo Se ero su una curva normale a sx senza margini finivo nel fosso Se ero su una a dx finivo contromano |
è più devastante una bottiglia di barbera (soprattutto se bevuta in quota) che un alternatore guasto.....:lol:
|
nicola mi arrendo
:lol::lol::lol: ZK dì la verità... sei l'assicuratore del Vitara ahahahhahahahahahahahahahahha!!!! |
Quote:
Hahahahahahahahahahahahhahahahah:confused::confuse d::lol::lol: |
Quote:
Spero color verdone bottiglia e col tettuccio beigiolino.. |
son moto piccole e leggere, se ne esce abb bene.
son gli adv con su il solito finto magro e i 3 frigobar il problema. |
Quote:
|
[QUOTE=pulcius;8001030]nicola mi arrendo
:lol::lol::lol: ZK dì la verità... sei l'assicuratore del Vitara Ribaltatoooooooo:lol::lol: |
Basta- sto soffocando dal ridere-- la coppia che spinge dietro-- il vecchietto fatto -- la vitara con la permanente che va per i caxxi suoi
|
Il vecchietto non è fatto...diciamo che è sopra al 1,3-1,5
|
Ho la spiegazione gli stavano a fare un serviz@@to al cambio
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
.. voi ridete. Io giovedì ritiro il Vitara ... per giretti nel paesetto di montagna ... E' tutto un tornante.
|
Fai una prova con delle Ducati
|
... Però, di buon carattere il Ducatista ....
Quel che mi lascia perplesso è il Quarto uomo ... motociclista ... con la telecamera. Pure lui, un pezzo di ghiaccio. |
Nicola, che gomme devo montare? Mi dicono quelle per fango e neve, tutto l'anno ... Sono perplesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |