![]() |
e da mo che glielo sto dicendo, e non è un parere solo mio o tuo pac
è la risposta ufficiale di BMW tetescka |
@Max450:
chiarissimo, e devo dire che hai proprio centrato il bersaglio: la gs LC presenta vari passi indietro in termini di qualità costruttiva percepita (che non elencherò per non andare OT) a fronte di un prezzo "premium" come lo definiscono eufemisticamente i venditori. @pacpeter & MagnaAole proprio l'ingresso di sporcizia e umidità mi ha indotto a tappare i fori telaio; non ho usato pacchianerie personalizzate ma solo dei tappi di plastica 1) per non sprecare € come già ho dimostrato 2) perché son leggeri e flessibili, se dovessero peggiorare la situazione anziché migliorarla mi basta l'unghia del pollice per sganciarli Spero che il mio "esperimento" funzioni e non faccia danni. |
ricky: lungi da me criticare o giudicare. ponevo solo un problema. vero che aperti lasciano entrare di tutto, ma il concetto è: la chiusura provoca ristagno, il ristagno è quanto di più deleterio ci sia. l'areazione data dalle aperture è usata proprio per lasciar areare ed evitare il formarsi di corrosione.
|
Quelli della rizoma Non lasciano entrare nulla: hanno tutti una guarnizione che aderisce perfettamente....
|
Un aiuto per favore . Martedì prendo la mia mucona nuova , volevo sapere per tappare i due fori del telaio del motore , i tappi di quanti mm devono essere????
|
No idea. Li comperi già predisposti con guarnizione che chiude per evitare acqua
|
Non ho idea ma i ...RIZOMA.... SONO FATTI APPOSTA....
|
...ora che si corrode,e' uscita la my 2050...in inox signo vinces!!!!!!!Rizoma....e risolvi i problemi...magari ti aumenteno quelli al c.c...ma ne vale la pena!!!!!!
|
Quote:
|
Invece per tappare i buchi del telaio da quanto sono????grazie
|
tappi per paramotore ADV
volevo segnalare a chi come me volesse tappare qualche buco di troppo sulla gs adv, che è possibile usare un ricambio bmw denominato "cappuccio" cod. 46521236522 costo € 1,50 (è un tappo in gomma usato su svariati vecchi mod di moto)
in particolare per tappare i fori del paramotore e quelli dei telai valigie. http://i58.tinypic.com/15zr4wj.jpg http://i58.tinypic.com/iw1vz9.jpg |
Grazie!!!!
ottima dritta!;) ;-) |
Ottimo buono a sapersi!
|
unito al precedente thread
|
Sapreste dirmi che diametro ha il tubolare? Grazie
|
E' cosi che si fa !!!!
[QUOTE=RickyPiz;7993530]@Max450:
chiarissimo, e devo dire che hai proprio centrato il bersaglio: la gs LC presenta vari passi indietro in termini di qualità costruttiva. * Sagge parole. Dovrebbero fare tutti cosi, si compra la moto super nuda e si compra il tutto aftermarket. Non dovremmo coprare un ago dai cone BMW. Con i loro prezzi assurdi ci ridono in faccia !!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow: |
Tappi per telaio e protezioni
Chiedo scusa a tutti e probabilmente è già stata postata una domanda come la mia ma non riesco a trovare una risposta adeguata. Vorrei acquistare i "tappi" per il telaio e le protezioni motore e non solo visto che ho acquistato da 15 gg la nuova adv lc ma con quei buchi esteticamente non è che stia bene. Avete da propormi alcuni siti dove acquistare questi tappi?... Ho acquistato su gs emotion i 2 tappi paramotore, per intenderci quelli in alto vicino logo.. Ma qualcosa di più carino e magari con scritta GS o BMW.. Grazie a tutti in anticipo:mad::mad::mad:
|
Va sul sito di GS Emotion trovi tutto
|
Grazie li ho acquistato i 2 tappi paramotore ma cercavo qualcosa con scritta GS o BMW per altri "buchi" antiestetici. Grazie Florens
|
Possibile quei crucchi non abbiano capito che quei fori sono indicibili su una moto stravenduta da più di 20000 euro?!?
Caxxo trova una soluzione firmata!!! Fortuna il Brico o similari fanno miracoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |