![]() |
Wow.... nuovo avatarro, nuova moto... aehm moto...
Vabbuo' ja Il problema degli usati è che se presi recenti... costano. Sent from 🐾 |
Baz, molto seriamente, se avessi trovato ad un costo abbordabile l'altro mezzo, non ci avrei pensato mezzo secondo....ma il fatto di essere totalmente ignorante in materia ed il rischio di beccare una sola con annessi pacchi di euro per eventuali sistemazioni indispensabili, mi ha fatto cambiare idea.....
Che poi io sia un pò picio è pure vero.... :lol::lol::lol: |
Gino, se costano poco.... sono strausati
Sent from 🐾 |
Antò, buono tu, che forse ti chiederò qualche secondo prezioso del tuo tempo per andarne a vedere uno dalle tue parti....in Varese.
OT, a che ora parti per la PIT? |
Ne ho trovati 2008-2009 con 25000 km e 900 euro
|
Mi trovo al puntello di S. Zenone alle 7.45
Sent from 🐾 |
Da chi lo hai visto lo scooterozzo?
Sent from 🐾 |
Ah, già tu arrivi il sab.... Ero convinto che scendessi il ven scusa.
|
Quote:
Mi pare un conc, ora non ricordo.... |
SH 300 .... anche se non so, visto che non mi interesso di bidet, la loro valutazione!
|
Eh.... Lo so, ma per prenderne uno che cammini bisogna alzare i budget....raddoppiarlo.
|
Oggi pom passo da PowerSte e guardo cosa ha disponibile.
Sent from 🐾 |
Grazie! Fammi sapere...
|
Quote:
13 anni, 32.000Km e va come quando era nuovo senza mai aver dato 1 problema che sia 1. Ciò detto, se ti trovi bene con l'ADV nel traffico e vuoi lo scooter solo per non "consumare inutilmente" la moto, io non lo prenderei. Ci sono passato, rendendomi conto che alla fine l'usato te lo pagano sempre due lire indipendentemente dai km. Ho eliminato il vespone da battaglia, ne ho restaurato uno bello solo per sfizio e che uso pochissimo, e mi godo la moto 365gg. Se invece lo fai per scimmia o divertimento, allora vai di Kymco. |
Quote:
|
Grazie del commento utilissimo.... Lo scooter lo prenderei non tanto per i pochi km cittadini (in percentuale).... Il GS ha 64000km in 30 mesi...con quasi 6 mesi di fermo, quindi non è quello il problema quanto i consumi, le sollecitazioni di cambio e frizione, il fatto che quasi ogni giorno non riesco neanche a far andare in T il motore (prima tacca quando va bene) prima del successivo avviamento ecc ecc.
|
Quote:
ps. anche il r1100gs passerà d'epoca quest'anno, ma fuori dal tuo budget |
Infatti ho cercato un K 75 per un po' ma ho trovato solo cose a prezzi folli... E il Baz mi ha pure smontato un pò...
|
Quote:
Me ne son fregato, tanto la moto alla fine della fiera la valuteranno sempre uguale. Come consumi la differenza è davvero pochissima (soprattutto se sei pesante) e, specie con pochi km, non ti farebbe mai ammortizzare il prezzo d'acquisto per quanto modesto. |
Quote:
oggi se la vedo ancora le faccio un serviziello ph. Vedrai che ti ho conzigliato bbuòno...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |