![]() |
Grande_Jo ma stai scherzando?
Stappatalkato con la |
Bella, molto!
Complimenti! Ma i Quattro Mori proprio sotto la moto dovevi metterli? |
Quei quattro mori ancora non so se resteranno li e se i colori resteranno quelli o riprenderanno il giallo e il nero.
Per ora ci stanno. Fiero della mia terra Stappatalkato con la |
CIAO THE BEAK nella foto n 20 si vede un termometro quadrato ,se posso chiederti a cosa serve ,rileva la temperatura esterna o del motore ? e se è impermeabile? siccome io ne ho trovato uno a filo identico ...funziona benissimo ,ma unica pecca non è impermeabile .saluti e complimenti x il bel mezzo .
|
dimenticavo anche i complimenti per la tua terra come la chiami TU girata in lungo e in largo l'anno scorso bella veramente soprattutto la parte interna ,gente cordiale e cibo meraviglioso ciao
|
Il termometro misura la temp esterna e non è impermeabile.
Ho quindi provveduto quindi a velare dietro con il silicone e poi attaccarlo con il velcro del telepass in modo da poterlo staccare quando la laverò. Quel punto è operato dal cupolino e al massimo può arrivargli qualche goccia se piove. Ma grazie al silicone non dovrebbe aver problemi. Quando si scaricherà la batt rimetterò il velo di silicone Stappatalkato con la |
bella davvero, complimenti.
|
ciao bel lavoro complimenti, volevo chiederti chi ti ha registrato i raggi delle ruote una vomita che hai rimontato il tutto, e a quanto li hai tirati, e se hai usato la chiave dinamometrica
grazie! |
Ci ha pensato il mio meccanico qui a Barberino
Stappatalkato con la |
Complimenti
Bellissima |
I fili che vanno ai faretti andavano inguainati.
|
[R1150GS Adv] La mia Ape Maia diventa Regina
Sono perfettamente isolati.
L'unico neo è che sono in vista e come dici tu senza una guaina. Troverò una soluzione... http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/eva3aver.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/24/uqubudy3.jpg Ecco fatto! ;) questo pomeriggio dato che pioveva li coperti da una una guaina semi rigida. Stappatalkato con la |
[QUOTE=THE BEAK;7915705]Sono belli i cerchi lucidi e puliti originali.
Ma io il viola sul nero non lo potevo vedere.Poi le forche Blu e i coprivalvole azzurri! Ho solo voluto rendere uniforme la livrea. Non li ho fatti gialli ma Neri,il nero sta bene con tutto. Hai fatto benissimo:la mia tra forcella cerchi e coperchi punterie sembra carnevale....avessero fatto tutto di un solo colore! |
Bella !!! E bel lavoro
|
[R1150GS Adv] La mia Ape Maia diventa Regina
Arrivata la griglia!😁😍
Grazie Skito 😉 Sinceramente mi ci devo abituare ancora ma non ci sta male. http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/2asa5u2u.jpg Ho smontato però le protez ai corpi farfallati. Mi si staccavano ogni 5' 😡😡 Stappatalkato con la |
la griglia c'ha sempre il suo bel perchè :-p
|
Ora manca il becco....😉
Stappatalkato con la |
Bel lavoro complimenti
|
Gran bel lavoro, bravo. Già che ci sono mi permetto di chiederti dove hai trovato i faretti Warn, sulla baia li danno solo da Usa o Deutschland.
|
Infatti sono americani.
Fanno una luce spettacolare e sono già cablati. Li ho presi in una concessionaria di auto 4x4 e quad Stappatalkato con la |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |