![]() |
30/40k km all'anno in moto non è una cosa molto furba a prescindere.
|
Tg 2 motori oggi !
Bello perché i 'furbi' che fanno rodare ai polli poi sono spesso gli stessi che aspettano le occasioni usate e si pippano i problemi di queste fuori garanzia 😝
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
5 min e sono a far curve...e da quando ho l rt nessuna la vuole vedere.... sono da 30/40 mila km l anno e non so se sia furbo.... ma io vivo così...e ci godo alla grande |
Quote:
Io li ho fatti per anni, andavo a lavorare risprmiando tra mattina e sera 1 ora e mezza nel traffico e un bel pò in spesa di benzina......oltre a divertirmi.... Comunque....a me la nuova petroliera piace da matti(sì sono barboys dentro) solo che non voglio/posso permettermerla....ora ho altre priorità, le moto per girare non mi mancano e ne faccio a meno..... Certo lo spot di Ungaro se vogliamo.....avrebbe al massimo potuto farmi cambiare idea.... Il serbatoio è tre litri meno perchè consuma meno......ahahahahahaha......lo hanno scritturato a Zelig? |
ovviamente non intendevo se usata per necessità se è il male minore.
|
Se invece i 30k km sono per piacere non van bene?
Non l'ho capita.. |
secondo me il test del tg 2 motori era proprio uno spot di basso livello....a me piace veramente tanto!Per quanto riguarda il discorso dei (bar-boy's)quando costruisci una moto che è stato-simbol ,che è tra le più vendute nonostante i 18000 pippi del base e poi anche ovvio che tra il bacino d'utenza ci sia anche qualcuno che di moto alla fine non è così appassionato,però è una clientela che cercano di mantenersi!!
Pensiamo agli orologi...mica tutti quelli che hanno un rolex sono esperti ,idem per la nautica ed un sacco di altre cose...Il bar boy's che riempie la moto di optional che non servono ad un tubo tipo rdc led vari etc.!Sta di fatto che sta gente porta un sacco di bei soldini a bmw |
Quote:
secondo me non è una roba furba. anche perchè richiederebbero una certa dose di tempo libero non comune. |
Mah, io se avessi il tempo ( ed anche la pecunia...) per farlo lo farei eccome!
Cioè non capisco...uno che è ( veramente) un appassionato se fa più di tot km non è furbo?... Come direbbe qualcuno....mah! tapatalkato con il mio Xperia mini |
Per me chi possiede solo la moto ( una maxitrail ) e ci fa 40 mila all'anno dovrebbe farsi vedere, almeno calmare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
gran ferro....
troppi soldi!! |
Si appunto, penso anche io che l'unico senso della affermazione dei Nicola sia da ricercarsi sotto l'aspetto economico.
Però se uno si fa 30k km/anno per piacere si presume abbia tempo e risorse per, appunto, godere di questa scelta. Vorrei averli io! |
Quote:
La moto non è una equazione matematica nella quale inserisci i parametri : costo, consumi, tipologia d'uso, comodità, affidabilità, prestazioni, dati tecnici ecc ecc , per poi tirare la somma e individuare la moto "giusta". Se così fosse ci sono decine di moto "giuste" che hanno bassi volumi di vendita (in Italia). Se la scimmia ti prende non c'è se o ma che tenga. E se quando scendi in garage la vedi e ti piace, se quando la prendi non vorresti scendere più .... allora ogni difetto passa in secondo piano. (di contro, quando scatta l'innamoramento per un'altra moto, quegli stessi difetti che prima erano sopportabili diventano la ragione per cui è necessario-imprescindibile-conveniente ed urgente cambiare moto... ) :) |
... si ma qui stiamo sfiorando l'isterismo di massa
|
centrando in pieno l allucinazione collettiva!
...e aggiungo... se c'è davvero chi fa 5000 km l anno...bhe datele a me va... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |