![]() |
a modena ancora nessun avvistamento di borse in alluminio.
|
oggi ho visto passare qui sul Garda il traghetto "Brescia" con a bordo una marea di borse in alluminio....piene di pescato:)))) :))))
mi sa che son quelle di Pesciolino69:)))) :)))) |
Quote:
:) |
Quote:
|
Visto che siamo in tema borse... se qualcuno trova una buona alternativa alle sacche interne Bmw la posti.... abbiamo già le varie Decatlon che dovrebbero andare bene anche qui.
|
@Kili
Beato te! Al prezzo di? Perché qua inizialmente si parlava di una cifra che è improvvisamente lievitata e non ho ben capito il motivo!!!! |
@Murdoch
"Borse interne Bmwgsemotion" - 110 € a coppia. Mi sono arivate ieri. Molto belle e fatte bene. |
@Michele: In tutta sincerità il prezzo non lo ricordo; dovrei andare a vedere le carte, perché ho preso tutto insieme, moto, tris con serrature e Navigator V.
|
A quel prezzo (110,00 la coppia) anche le Touratech sono ottime, ne avevo presa una e mi sono trovato benissimo.
:) |
Quote:
|
Le vecchie interne le ho io e vanno benissimo, ovviamente girate.
|
Prezzo completo quindi patuito al momento dell'acquisto! ..Mhaa quello che non capisco è perché a me non l'hanno saputo dire! ...Aspettero'
|
Quote:
;) |
dal borsaro, 60euro x il topcase, 130 la coppia e 190 per il set completo di top case
|
però considera che le originali scontate vengono € 250. non metto in discussione la qualità delle borse del corsaro ma......
diverso il discorso quando si paragonano le borse decatlhon dove la differenza è abissale. |
|
Bloom ma te le spediscono a breve? Sembra che chiudano x ferie....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Poiché il concessionario non sapeva dirmi nulla riguardo ai cilindrati, ho chiamato direttamente il Servizio Clienti della BMW Italia. Non hanno fatto altro che scaricare la colpa sulla casa madre, riservandosi di sollecitare! Ho saputo poi che hanno chiamato il mio concessionario per richiedere per richiedere il n° d'ordine, il telaio e latrava della mia ADV!
|
Non le ho ordinate adesso . Ho copiato il link del sito dove le ho prese io l'anno scorso Seri veloci e precisi
Sent from Bloom iPhone using Tapatalk |
Scusa Murdock alla fine i cilindretti dove li hai presi?
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |