![]() |
Pharmabike@ : e' la sua riflessione che meriterebbe un'approfondimento.
Effettivamente il K1600 gt e' allineato come prezzo alla RT il che dovrebbe far riflettere..... |
Dai dai apriamo una discussione (seria ) ... stesso prezzo, destinazione d'uso ,accessori ecc...
|
Andato anch'io. Riporto il commento di chi mi ha accompagnato: "cazzo Davide, qua dentro hanno tutti 50 anni"
Effettivamente, saremo state una ventina di persone e tranne noi tutte avevano quell'aria. Risposta pronta del prode venditore:" beh, per i trentenni a marzo l's1000r" Bella moto, comunque! |
adesso che ci penso non c'era la K1600 in esposizione.
c'era la GSstd bianca, una R1200R, tutte le F800, la sertao, la S1000rr, ma neanche l'ombra di una 6zylinder. |
Quote:
il problema e' quello ...giovani senza lavoro.. e giovani meno appassionati alle 2 ruote aggiungi prezzi da faraone... e il gioco e' fatto...;) |
A Vimercate il K1600gt era in primissima vista, RT nuova, GSA, GS e K
|
Tra 20 anni ci saranno scooter o moto costose nel mezzo nulla ..
Grazie anni 80/90 per avermi fatto innamorare delle moto .... |
Molto prima.....:-o
|
Sicuramente rapporto qualitá prezzo RT tutta la vita.
Poi sull'estetica ognuno ha i propri gusti ed io propendo per GS ADV. Mi ha colpito la larghezza, almeno "visiva", della adv: veramente esagerata. In concessionaria ottimo buffet. Poche persone, e tutte giovani :mad::mad: I miei cinquanta mi facevano sentire un lattante........ |
bah , io tutta questa mastodonticita' non l'ho vista...forse piu' materaile attaccato ma a livello dimensione mi sebra che la air e' piu' grossina
|
Quote:
Quella che ho preso io in anno fa! Nel frattempo questa matura un po' e tra 2-3 anni vedremo... |
Questa è la mia!
Dopo un girello di 200 km di curve in Valnerina, mi ha fatto dimenticare subito la precedente ;-) http://i57.tinypic.com/2mcc3yt.jpg |
Bella, molto bella, molto più della standard! Come sempre!
|
Quote:
|
Quote:
comunque complimenti per l'acquisto :thumbrig: viste anche io entrambe oggi pomeriggio, belle, soprattutto l'rt che potrebbe essere la mia prossima moto (non molto prossima) |
Quote:
Per il post-vendita poi servono bravi tecnici e per quello che mi riguarda li ci sono. Sono alla mia terza BMW ed un po' ho imparato anche io a saper scegliere dove andare. ;-) |
in merito ai prezzi RT e k1600GT.... sembra proprio che in bmw facciano il prezzo al kilo...
...per moto full optional: RT €20730 274kg = €75,65 al kg GT €24080 319kg = €75,49 al kg mentre per le endurone si paga un pò di più... ma magari se ci metti le valigie laterali... GS adv €21010 260kg = €80,80 al kg GS €19130 238kg = €80,37 al kg |
L'adv è l 'Hummer delle due ruote! Cafona!
|
Sicuramente a livello estetico non è paragonabile alla standard, a freddo paragonandola alla " vecchia" i krukki hanno fatto un capolavoro, la nuova catapulta nella preistoria la 2012, sia la RT che la ADV, dopo il crollo del valore del bialbero ora assisteremo a quello della ADV e RT bialbero, certo che produrre un motore che è durato un triennio...
Comunque a pare l'ironia, entrambe molto belle, un po' care ma è consuetudine dei teteschi. Ma con quel finanziamento, unmmmm vedremo quanti si auto convinceranno che BISOGNA cambiare... |
Quote:
Sicuramente un tre ruote elettrico, probabilmente alimentato da un motore a gasolio turbocompresso da 50cc, oppure con pile al litio da sei volt... "L'acqua è poca e la papera non galleggia" (Cit. Sasà) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |