![]() |
Rsonsini, non cedere, la moto sbacchetta vibra il cambio è una ciofeca il cupolino si rompe i blocchetti ... si bloccano le ruote fanno rumore ... poi ... l'inondazione, le cavallette!!!! Prendi una vecchia adv e se vedrai passare qualcuno con la lc e il sorriso sulla faccia, consolati, è solo il wrapping sul casco!! :-))))
|
Quote:
|
Ahahahahaha. Sei cotto!!!
|
Sonsini segnalo il test della Adv su Motosprint uscito stamattina.
|
pedane.
In preda ad un raptus entusiastico, ho fatto installare le pedane regolabili originali BMW e mi sono reso conto di aver fatto un buon acquisto, non solo dal punto di vista ergonomico ma anche da quello "estetico".
|
Quote:
:D ahahah, si così poi mi dovete abbattere! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bah
In effetti compro Motosprint perché sono anche un pistaiolo ma questa prova è le più ridicola mai letta. In pratica impressioni di guida di Adv e Rt ridotte a 20 righe... il resto una valanga di ciance. Non compratelo, proprio non vale la pena. Difetto rilevato comunque solo la rumorosità di trasmissione (cardano). Migliore ciclistica della Adv rispetto alla Rt, migliore silenziosità meccanica per quest'ultima. |
Quote:
...ma sono solo io che ho avuto l'impressione che tra le gambe è più larga della vecchio e/o dell STD? Le tiene più divaricate. A quanto pare è così, nessuno di voi ne ha accennato |
Igor
Ovviamente è più larga della std in zona serbatoio,ma non mi pare più larga della precedente Adv ed a me piace perché ti senti 'incastonato' nella moto. Non capisco quale problema possa dare il fatto di dover tenere le gambe un po' più aperte, forse per quello nessuno ne fa cenno. A meno di avere una forma di artrite alle anche non comporta nessun fastidio. |
..no, no, nessun problema, era una cosa che avevo notato quando ero salito in sella ad EICMA. Personalmente preferisco le moto col serbatoio un po più stretto
|
Igor
sarebbe un problema se le gambe fossero esposte, ma con tutto l'ambaradan che hai davanti ...è come avere una carenatura. |
Test Motociclismo Gs Adventure 2014
Vento Notturno
Questi riser di cui parli abbassano o alzano il manubrio? |
Massi, alzano il manubrio e lo portano più indietro, praticamente stai più seduto, se poi abbassi anche le pedane, stai come sulla sulla adv. Molto comodo per me che sono alto 1,79 cm
|
Vento
Capisco, quindi ti allontanano dalla ruota davanti, considera però che sul nuovo ADV sei più "sulla" ruota anteriore, più carico cosa che da moto controllo e feeling. |
Massi, tutto giusto, tuttavia non vado a cercare la pole ogni volta che accendo il motore,
mi accontento di arrivare in ufficio un po' più rilassato, poi sai a roma c'è solo una strada con curvone da 180 senza autovelox... :-)) |
Hahahaha..... Capisco
|
davide.deliseo
sono quelle anodizzate oro? ci regali una foto grazie:) |
Pedane 1
|
Pedane 2
[/IMG] http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=14104 [/IMG]
|
Molto belle le pedane, come funziona la regolazione? È semplice da fare?
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |