![]() |
si si a maggio che sono in ferie :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Per quanto mi riguarda il bello della moto e che comunque la guidi consuma poco rispetto alla macchina :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Metteteci anche il kit GPL così spendete ancora meno...;)
|
Anche consumi RT senza rivali
Nn ho ancora letto tutti i post...
Io ho fatto convertire i consumi da litri x 100 a km/litro e vedo istantaneamente i consumi..sono mediamente sui 19/20 Capitato di vedere i 22 a passeggio e mai meno di 17 , sempre su da solo... http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/uny4apu8.jpg Con l ADV facevo sui 16/18 Con la GW sui 14 Con il Ferro 5...😂 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Gianky, la conversione l'hai fatta tu o in concessionaria?
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk |
In conce , ci vogliono 5 minuti...
Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Interessante....
Inviato dallo star tac |
interessante davvero.....glielo faccio fare anch'io.............appena smette di piovere :evil::evil:
|
ponte del 25, 795 km, azzerato BC e convertito da tempo a Km/l, giro roma - ascoli - urbino - gradara e ritorno, in due bagaglio leggero:eek:
andatura svelta 21,2 Km/l....:lol::lol: tratti sull'adriatica a 90 e su per salaria allegro, zona tavullia a manetta;) liberi di crederci:lol::lol: io ormai con 80.000 km ci credo e ci scommetto:lol::lol: |
io non ho fatto ancora calcoli particolari, ma provenendo da un K1200RS ora consumo la metà... incredibile...
|
Mah ! Che divertimento andare in moto sempre con un occhio al consumo istantaneo, cosè l'economy run ! Faccio i 21,2 io i 28 ma che ca*** metteteci sti 30 euro e girate tutto il giorno ;)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
Ben detto.io il bc lo tengo sempre sui gradi esterni.Non me ne ciava ma sega del consumo.Se ho soldi vado in moto altrimenti faccio un buco sul divano con le telenovelle ....
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
Enzino, sta gente non si sa proprio divertre...:):):):)
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk |
quoto Enzino...:!:
...non consuma un casso a chi non va un casso...:lol::lol: |
Quote:
com'é la storia della volpe e dell'uva:lol::lol: |
Quote:
|
Non è il fatto di avere più o meno i 30 euri ...
Siccome il bc lo smanetto sempre sia per vedere la temp che i km rimanenti do un occhio anche al consumo giusto per curiosità e per poi scrivere due cagate su sto forum ..😂😂 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Anche io sul misto sono sempre sui 20 km/l.
Consumavo di più con la vecchia Deauville che aveva la metà dei cavalli della rt :) |
Quote:
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D utilizzando Tapatalk |
Anche consumi RT senza rivali
Si ovvio !
Anche qualche bella figa ....😂😂 Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |