![]() |
scusate visto che a breve vorrei passare anche io dall 800 alla nuova adv leggevo che su milano sconto massino 8,5 % su moto e quasi 20% su accessori , ma per accessori si intendono i 3 pacchetti o solo il tris valige ??
|
i 3 pacchetti non sono accessori
|
... 10% .... chiedere di BRACCINI (è il venditore ex BMW Minano di via dei Missaglia MI) ora è a BMW Motorrad Milano via Ammiano
|
Abitando a Milano la cosa migliore che mi potesse capitare è di trovare Paolo Veggetti di Due Ruote a Pogliano Milanese, mi viene a prendere la moto con il furgone a qualsiasi ora senza dover chiedere appuntamenti in ginocchio da ormai 10 anni... una persona d'altri tempi ahimè, e se devo pagare qualcosa in più lo faccio più che volentieri! A volte mi capita per piccoli acquisti di passare da Viale Ammiano, e ogni volta esco sentendomi proprio un pirla per averci riprovato, riescono sempre a stupirmi per quanto siano antipatici e scortesi, trovo siano l'antitesi del customer care... che peccato, da una concessionaria ufficiale mi aspetterei un altra professionalità, boh, avranno altre priorità...
|
Io presa da bianchi motors a Viareggio sconto di 1500 e le valige me le a messe 1200 .
Presa full optional |
ma 1200 solo le 2 valigie o il tris?
|
Io sono di Milano e l'ho presa a Pavia( con permuta)...provare per credere ;)
|
Ciao a tutti
Presa R1200 adv da Motofabbris, concessionario Bmw di Grosseto, Siena ed Arezzo. Sinceramente mi sono trovato benissimo per 2 motivi : 1) mi ha trovato un Adv il 7 di maggio con consegna il 23 maggio (ritirata ieri :lol:) ! 2) mi ha valutato molto bene il mio usato (10.000 € gs std del 2009) tanto che mi e' convenuto darlo a lui piuttosto che venderlo privatamente ai vari soggetti che si sono fatti (offerti 8/8.500 €) visto che lo sconto sul nuovo senza permuta sarebbe stato intorno al 6/7 % Personalmente lo consiglio ! |
RP Motors Parma via emilia ovest....pazienti gentili disponibili ed ottimi prezzi ;) (questa e' la quinta bmw ) e rispetto al precedente concessionario Onorio :(
[...] |
Personalmente posso suggerire la concessionaria di Pavia, Quando ho ritirato la mia ADV, il 1/2/14, ho ottenuto uno sconto che nessun altro nel blog ha ottenuto; ora che ho venduto una bialbero usata, mi ha fatto ottenere un ricavo difficilmente immaginabile!!!
|
... ma detto così sembra solo pubblicità, un po di numeri non sarebbero
|
ciao a tutti adventure full optional pronta consegna 2015 sconto 8% senza permuta che dite valido?
|
Quote:
Quoto............ |
Detto così non dice effettivamente niente.
A parte dire che questo è un blog, e non è così.... |
E sarò stato pure sfortunato io ...ma non mi hanno proprio risposto a 2 richieste via mail
|
Chi ha esperienza con le concessionarie in Campania?
|
Laslo anche io sono in procinto di passare ADV. Ho permuta e da noi sai benissimo quale sono le conc.. io aspetto EICMA e al rientro mi inizio a fare un giro.....
|
Ma parli delle concessionarie in Basilicata?
|
Non abbiamo concessionarie in Basilicata...... Bari o Salerno o Avellino le più vicine..
|
Parlano molto bene di Vimercate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |