![]() |
Si si in via Ammiano ma bianca. Mi hanno detto che non ci dovrebbe andare, del resto li dovrebbero averne parecchie in vendita...😏
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io mi sono raccomandato.. vietato salire e toccare, mi hanno accontentato e non l'anno esposta. sabato 1 la porto a casa.
|
Stefano
Ne ho viste due verdi, targate, magari sono le demo. La tua allora è imboscata :) |
Sorrj dove l'hai presa?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Il primo che la porta a casa fa le foto e le posta!!
|
Bmw superbike modena
|
Ho saputo per caso che volevano esporre la mia :
Non sono affatto d'accordo! A meno che non facciano come con i Tg LCD che li scontano del 20 per cento per i danni da esposizione Domani scrivo che non do' consenso così evitiamo di partire male La mia Alpin white full optional e' la prima Gs presa nuova e nuova deve rimanere |
Finché non É targata É di bmw, neanche del conc:):)
iu chen.... |
A me risulta che danno i documenti al concessionario per l'immatricolazione solo dopo che la moto è stata pagata, e a quel punto la moto non è più di Bmw.
In ogni caso nemmeno io vorrei mettessero in esposizione la mia, hanno le moto demo apposta. Ed è uno dei motivi per cui non prendo mai le prime arrivate, meglio lasciar sfogare le frenesie da papeggiamento e i rituali balzani tipo calcetto alle gomme a simili. |
Citrullo, in quale conc?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dare moneta vedere cammello ! :hello1::hello1::hello1: |
È sempre stato così ...
|
Quote:
ciao ciao |
Quote:
comunque spero di convincere il concessionario a consegnarmela sabato 1 pomeriggio. l'attesa sta finendo!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: Ciao ciao |
Quote:
grazie ciao |
Chi é il concessionario? Leggendo il contratto, rischia il culo le palle e la pelle, chi é su facci il nome:)
iu chen.... |
Ma poi le userete ste moto o per paura dei moscerini fate brum brum nel garage?
iu chen.... |
Visto che devono fare la presentazione, gin concessionario ha le moto per predisporla e consentire ai probabili acquirenti di provarle. Quelle già vendute sono in discorso a parte.
|
da quallo che ho capito da sabato le moto possono girare. non prima
|
Azz ma che lingua parla questo ? Non si capisce una parola nemmeno per sbaglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |