![]() |
Quote:
Non a caso ha deliziato i nostri occhi con realizzazioni quali la vfr750,ns400, cbr900rr ed ancora la " graziosa" ( e malinconica) cb 1100 |
La lista delle moto che mi fanno battere il cuore non lunga.
Ma quando vedo una Scrambler o una XT 500 o un VTR Sp1 non capisco più niente! Stappatalkato con la |
Non mi riferivo all'estetica, che rimane sempre un giudizio personale, ma al fatto se sia piu' bello cio' che e' "razionale" o cio' che e' "irrazionale" ... boh ...
|
Ducati Monster M 900....
|
Quote:
Che facesse i 300 orari mi pare ben poco indicativo, per rispondere a Nicola66. Qualsiasi sportiva dell'epoca nelle stesse condizioni sarebbe stata in grado di fare lo stesso; viceversa dubito che una NR fosse in grado di tenere in pista il passo di una 888SP che costava un quarto del suo prezzo, per fare il primo esempio che mi viene in mente... ;) Ah... io una NR che ha girato per ore a Nardò non la pagherei nemmeno mille euro: si sa mai che succede la prima volta che avvio il motore... :lol::lol::lol: |
veramente era per rispondere a chi sosteneva che moto bella ma non funzionale non vale niente.
non mi pare siano mai esistite altre moto di 750cc in libera vendita (anche se libera vendita stracara) che abbiano mai toccato i 300km/h. ma nemmeno di cilindrata superiore al tempo di quella. |
MV F4: la trovo di una bellezza e stile che nessuna concorrente è in grado di eguagliare
|
|
Nicola, la NR dei record non andò sull'anello come usciva dalla fabbrica...
|
Gia' e non a caso fu scelto il CapireX peso piuma
|
Guzzi Ippogrifo tra i prototipi,
Vespa Primavera e PX Tutte le enduro 125 |
Quote:
era solo stato tolto uno dei 2 dischi freno anteriore. |
La vespa PX Come lo Ciao bellissimied attualissimi sempre potrei aggiungere il Motobecane 50 tra i motorini piu' belli mai costruiti a pari merito della Honda Cup 70 intramontabile anche lui
|
Su quella prova del tutto inconsueta pwr la filosofia Honda che (a suo dire) piu' che le prestazioni massime, su un modello hanno cercato di piu' il mitico (e giustificante a tratti) family feeling , non si e' mai capito cosa avesse di "uguale" all' originale ns, considerando che le prestazioni erano poco superiori al motore dalla piu' "povera" vfr 750 in vendita per i comuni mortali! I quasi 300 km/h mi suonano un po come una campana rotta poi magari mi sbaglio ahahah
Comunque sentire il suono di quel motore e farci un giro sopra deve essere un' emozione fortissima quali come aprire il gas su una kawa 750 mack 3 altro bellissimo modello di moto |
per me bmw hp2 enduro.
|
non pervenuta.
|
per i moderatori.
togliete tutti i post in cui non sono presenti foto. non è possibile che su un forum su internet ancora ci sia gente che non sa postare foto e mi tocchi gooogolare ogni nome assurdo fatto di consonanti e numeri. cribbio |
Zergio vorrei vederti col tablett a postare foto ahahaha
|
Zergio... non per fare polemica, ma credo sia superfluo sottolineare che sia io che tutti quelli che stanno partecipando alla discussione sappiamo come si caricano foto sul forum: semplicemente lo diamo per non necessario pensando di avere a che fare con gente che sa di cosa si parla.
Evidentemente almeno nel tuo caso ci sbagliamo, ma in questo contesto forse allora non è corretto da parte tua appellarti ai moderatori e dare dell'ignorante a chiunque ti "costringa" a cercarti su un motore di ricerca una moto che non conosci. Magari facendo quell'immane sforzo potresti imparare qualcosa tu, ma se non ne hai voglia c'è anche la possibilità di leggere altro che questo thread... :-o |
kawa 900 anni 70
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |