![]() |
Venditore "blancatomotorsport"
Inviato dal coso usando il robo |
Adesso ha in vendita anche gli interruttori uguali.....grrrrrr
Ci vado a vedere di nuovo allora ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cinghio....
Trovato? Inviato dal coso usando il robo |
Quote:
|
Ahahahah
Rob.....muoro! Inviato dal coso usando il robo |
...in questi giorni mi era venuta la fissa di cambiare posto agli interruttori che prima avevo sotto al bordo inferiore della plancia... così, giusto per tribolare...:mad:
|
Me li ricordo.....alta tecnologia
Gira e rigira... Con questi interruttori, mi dovete per forza far lavorare, io che non ho voglia di fare un caxxo. Comunque il tipo vende quelli neri a 10 euro uno, io quei argentati li ho pagato 4 euri in Cina.
Rt 1200 my 09 nera come la peste |
et voilà... adesso tocca a te,Enzino...
all'inizio i componenti che vedi in foto li avevo montati senza verniciarli in nero essendo in ergal ma, secondo me, non erano belli da vedere... http://i.imgur.com/afRhWpYl.jpg http://i.imgur.com/XW3o50Ul.jpg |
Ma le due rotelle cosa sono? Hai messo anche la grattugia per il formaggio! :-).... Dai fate i bravi con queste scimmie buttate sul collo... Siano troppo sensibili a certe cose.
...vulome... alti e bassi....;)
|
Và che bel lavoretto, Rob. Me pias.
Ma sulla tua RT non c'è la copertura tasti della radio? Io ho forato quella e ne ho presa una nuova di scorta. Mercoledì mi arriva. Costa 7 € + IVA.......... Ah.........comprato anche gli interruttori uguali ai pulsanti......questa coi tastinoi verdi ho deciso che sarà la versione beta.....;) |
...ho costruito un pannellino in alluminio da mettere al di sotto, come puoi vedere le due torx servono per fissarlo... manopole, dischetti e boccoline per adattare gli interruttori le ho fatte con il CNC... a questa età, forse, dovrei smetterla con questi giochini...:mad:
:lol: |
Pazzesco...........
|
...se ti serve qualche boccolina e/o dischetto dimmelo che tanto il programma l'ho memorizzato sul server...:lol::lol:
|
ah... dimenticavo: ho messo anche dei connetori stagni in zona del tappone pompa-benza per poter togliere agevolmente la carena con logo...
|
Quote:
|
Rob......chapeau!:!::!:
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |