Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Bmw Motorrad stravende nonostante la crisi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=405584)

mattgas 14-01-2014 08:38

hahahahahahaha, Suino hai perfettamente ragione, anche se l'ultima frase non è molto chiara, a me le fanciulle non cagano pari!!!!!!!!!!

l'analisi di RADO è azzeccata al 100%..... ;)

squalomediterraneo 14-01-2014 09:32

Rado è carente, a mio modesto parere, nella conclusione.

Lui ritiene che non avvenga il condizionamento nelle nuove generazioni, io invece credo che così come io sbavavo a 20 anni per il g/s, che poi ho comprato a 23, anche le nuove generazioni, se interessate al tipo di moto, ci cascheranno con tutte le scarpe, magari nell'usato :lol:

Comunque le moto son come le donne: son tutte belle, ma ognuno poi si sceglie (o si illude di scegliere) quella che gli romperà di più :lol:

Pacifico 14-01-2014 09:46

Ora che le donne amino il Marchio.... le donne odiano le moto come il Jazz.

E poi diciamocelo... solo i vecchi bacucchi possono sorridere sulla moto, e per giunta a Rimini, per acchiappare!
Si compra altro perchè la moto è maschio e le donne ci azzeccano poco.

Il Maiale tra le righe ve lo dice, il GS è da femminucce! ed aggiungo con monotono gusto, per MEZZE PIPPETTE!

Sul resto, è evidente come all'età avanzata si abbia voglia di moto facili, che non abbiano prestazioni e da abbellire con otional totalmente inutili per la strada Casa lungomare di rimini.... quasi quasi sdoganiamo la nuova categoria....

TARDONBOYS! :D:D:D:D:D:D

Pacifico 14-01-2014 09:51

L'immagine del TARDONBOYS sul lungomare di Rimini sfiora la depressione...

Già mi immagino, anche sul lungomare di Mondello.... 50enne con bermuda e Polo North sail, scarpetta da barca, occhiale grandi e scuri, niente casco... che sorride alle ragazze che sghignazzano! Giornata tutta pagata e la sera.... cicciiiiiiiaaaaaaaaaa! AHAHAHAHAHAHAH!

nebbialibera 14-01-2014 10:01

Uhmmm..... la North Sail vende con il finanziamento e maxirata finale?

Il Maiale 14-01-2014 11:20

Pacifico noleggia un gs, una volta al mese, così chiavi anche te e non ti viene la mastite. Ti preme sul cervello

ies iu chen

passin 14-01-2014 13:40

Paci la moto da vecchio è il GW che desideri da 10 anni

Rinaldi Giacomo 14-01-2014 13:52

Quote:

Originariamente inviata da passin (Messaggio 7839097)
Paci la moto da vecchio è il GW che desideri da 10 anni

Petà u moment con la moto da vecchi!

Pacifico 14-01-2014 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 7838871)
Pacifico noleggia un gs, una volta al mese, così chiavi anche te e non ti viene la mastite. Ti preme sul cervello

ies iu chen

Cioè... devo noleggiare un GS per venire a Rimini e sorridere per acchiappare? Siete messi male li in romagna...

Me sa che l'andare sempre sul GS ti ha fatto diventare femminuccia!

Pacifico 14-01-2014 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Rinaldi Giacomo (Messaggio 7839140)
Petà u moment con la moto da vecchi!

Giacomo... il Passim ha 35 anni e ha un GS da 6.... dimmi tu se uno del genere può anche solo suggerire qualcosa... se sale sul GW si ammazza! :lol:

Rinaldi Giacomo 14-01-2014 17:40

Prima si bagna per benino per la goduria!

sartandrea 14-01-2014 18:20

comunque tornando ai numeri di tutta la serie GS hanno cannato la GS650 e la GS800 Adv

sul prezzo del mono è inutile parlarne.... :lol:

ma sul 800 Adv penso che si aspettavano altri numeri di vendita,
va bene che la commercializzazione è iniziata a giugno, però 167 esemplari in sei mesi equivalgono una vendita media di LC in due settimane.....a 18.000€

qui c'è l'ennesima prova di Moto.it,
che inizia con il titolone "Inarrestabile" (chissà perché proprio Inarrestabile :lol:) però poi nel servizio snocciolano i limiti e considerazioni finali non entusiasmanti

strano vedere Moto.it criticare una GS....:confused:

http://www.moto.it/prove/bmw-f800-gs-adventure.html

Roberbero 14-01-2014 19:07

Io metterei la LC e le 2 GSine su un percorso che dico io.

Mi sa che l'LC aspetta al bar. :lol:

michele2980 14-01-2014 19:53

"La più letale arma del mondo....? Un marines è il suo fucile!"(cit fullmetaljaket)
Balle !!!!Pacifico una canna da pesca e un pomeriggio su qde ! Una straggge!!!
:D:D:D:D:D:D

michele2980 14-01-2014 20:04

Ps :
una moto di merda con innovazioni di merda, soluzioni di merda, una clientela di merda, un assistenza di merda , ma che va in culo a tutti !se questa e la verità .....ed è la verità ....viva la verità!

Cosa c'è di piu figo che raggiungere grandi obiettivi con poco ?

Vincere il campionato del mondo del passo dello spluga con la ktm superminchiapower
Con soluzioni raffinate e all avanguardia sono buoni tutti! :D:D:D:D

rudeby 14-01-2014 20:51

monoammortizzatore posteriore e' gia' stato detto?

paolo b 14-01-2014 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7838750)
(..) è evidente come all'età avanzata si abbia voglia di moto facili, che non abbiano prestazioni e da abbellire con otional totalmente inutili (..)

Di quello che scrive Pacifico si possono pensare molte cose, ma gli va dato atto che sa anche essere ferocemente autocritico. Che dire di questo autoritratto impietoso se non... tanto di cappello! :lol: :lol:

area62 14-01-2014 21:44

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7839908)
Di quello che scrive Pacifico si possono pensare molte cose, ma gli va dato atto che sa anche essere ferocemente autocritico. Che dire di questo autoritratto impietoso se non... tanto di cappello! :lol: :lol:

..quotazzo!!!

squalomediterraneo 14-01-2014 22:05

...ma sul GS c'è il cambio automatico ? :lol:

gasgas78 14-01-2014 22:07

Cmq a me st'uomo mi fa morire dal ridere...ma che moto ha?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.