![]() |
hahahahahahaha, Suino hai perfettamente ragione, anche se l'ultima frase non è molto chiara, a me le fanciulle non cagano pari!!!!!!!!!!
l'analisi di RADO è azzeccata al 100%..... ;) |
Rado è carente, a mio modesto parere, nella conclusione.
Lui ritiene che non avvenga il condizionamento nelle nuove generazioni, io invece credo che così come io sbavavo a 20 anni per il g/s, che poi ho comprato a 23, anche le nuove generazioni, se interessate al tipo di moto, ci cascheranno con tutte le scarpe, magari nell'usato :lol: Comunque le moto son come le donne: son tutte belle, ma ognuno poi si sceglie (o si illude di scegliere) quella che gli romperà di più :lol: |
Ora che le donne amino il Marchio.... le donne odiano le moto come il Jazz.
E poi diciamocelo... solo i vecchi bacucchi possono sorridere sulla moto, e per giunta a Rimini, per acchiappare! Si compra altro perchè la moto è maschio e le donne ci azzeccano poco. Il Maiale tra le righe ve lo dice, il GS è da femminucce! ed aggiungo con monotono gusto, per MEZZE PIPPETTE! Sul resto, è evidente come all'età avanzata si abbia voglia di moto facili, che non abbiano prestazioni e da abbellire con otional totalmente inutili per la strada Casa lungomare di rimini.... quasi quasi sdoganiamo la nuova categoria.... TARDONBOYS! :D:D:D:D:D:D |
L'immagine del TARDONBOYS sul lungomare di Rimini sfiora la depressione...
Già mi immagino, anche sul lungomare di Mondello.... 50enne con bermuda e Polo North sail, scarpetta da barca, occhiale grandi e scuri, niente casco... che sorride alle ragazze che sghignazzano! Giornata tutta pagata e la sera.... cicciiiiiiiaaaaaaaaaa! AHAHAHAHAHAHAH! |
Uhmmm..... la North Sail vende con il finanziamento e maxirata finale?
|
Pacifico noleggia un gs, una volta al mese, così chiavi anche te e non ti viene la mastite. Ti preme sul cervello
ies iu chen |
Paci la moto da vecchio è il GW che desideri da 10 anni
|
Quote:
|
Quote:
Me sa che l'andare sempre sul GS ti ha fatto diventare femminuccia! |
Quote:
|
Prima si bagna per benino per la goduria!
|
comunque tornando ai numeri di tutta la serie GS hanno cannato la GS650 e la GS800 Adv
sul prezzo del mono è inutile parlarne.... :lol: ma sul 800 Adv penso che si aspettavano altri numeri di vendita, va bene che la commercializzazione è iniziata a giugno, però 167 esemplari in sei mesi equivalgono una vendita media di LC in due settimane.....a 18.000€ qui c'è l'ennesima prova di Moto.it, che inizia con il titolone "Inarrestabile" (chissà perché proprio Inarrestabile :lol:) però poi nel servizio snocciolano i limiti e considerazioni finali non entusiasmanti strano vedere Moto.it criticare una GS....:confused: http://www.moto.it/prove/bmw-f800-gs-adventure.html |
Io metterei la LC e le 2 GSine su un percorso che dico io.
Mi sa che l'LC aspetta al bar. :lol: |
"La più letale arma del mondo....? Un marines è il suo fucile!"(cit fullmetaljaket)
Balle !!!!Pacifico una canna da pesca e un pomeriggio su qde ! Una straggge!!! :D:D:D:D:D:D |
Ps :
una moto di merda con innovazioni di merda, soluzioni di merda, una clientela di merda, un assistenza di merda , ma che va in culo a tutti !se questa e la verità .....ed è la verità ....viva la verità! Cosa c'è di piu figo che raggiungere grandi obiettivi con poco ? Vincere il campionato del mondo del passo dello spluga con la ktm superminchiapower Con soluzioni raffinate e all avanguardia sono buoni tutti! :D:D:D:D |
monoammortizzatore posteriore e' gia' stato detto?
|
Quote:
|
Quote:
|
...ma sul GS c'è il cambio automatico ? :lol:
|
Cmq a me st'uomo mi fa morire dal ridere...ma che moto ha?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |