![]() |
Qualcuno mi dice per favore se le Michelin Anakee 2 sono ancora in produzione ?
Danke :sly: Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk |
si, sono ancora in produzione, notizia di ieri
|
perchè ? ... le rimonteresti ? :confused:
ah! ma hai il 1150 ?!? ... allora sì ;) |
Buono a sapersi....
Mi sa si che le rimonto, anche se le Dunlop mi intrigavano.....:p Grazie per l'info ! Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk |
montato le metzeler next,le exp andavano bene,ma queste sono veramenteeccezzziunali
|
Quote:
sono davvero delle ottime gomme, assolutamente da provare :cool: |
Si, confermo che le Michelin Anakee 2 sono ancora in produzione..notizia ufficiale Michelin.
Personalmente rimontero' quelle.. |
Ordinate SAVA MC60 tassellate
Sembra che nessuno abbia provato queste coperture tassellate sulla R1200GS.
Allora ho pensato proprio di testarle per bene in una 2 giorni sui Nebrodi dove incontreremo di tutto, fango, sabbia, neve, mulattiere, guadi etc etc Sono bidirezionali, ovvero hanno due versi, da un lato sono direzionali, uso stradale, se "girate" hanno piu' trazione per un uso offroad. Sono quotate di 8k km, vedremo. Qui qualche informazione:http://bmwmcc-central.org.za/index.p...s-here-at-last http://expeditionportal.com/christophe/sava/sava.jpg http://bmwmcc-central.org.za/media/k.../MC60front.jpg http://bmwmcc-central.org.za/media/k...1/MC60rear.jpg |
reperibilità e prezzo?
|
Prese su ABC gomme, a 125e la coppia!!!! per andarle a spaccare nelle pietraie non potevo chiedere di piu'!
|
metzler tourance nexth a 280 euro montate, in provincia di milano, come vi pare il prezzo ?
|
Quote:
Comunque io con le EXP e Ohlins su due treni in nessuno dei due casi più di 6000 km compresi giri con Simona e bagagli!!!!!!!!!!!!! A questo punto mi vien da pensare (IMHO ovviamente) che una sospensione che lavora bene faccia di conseguenza lavorare di più lo pneumatico e quindi si consuma di più!!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Le metzler tourance nexth sono delle gomme ottime, le migliore mai messe.Pagate anche io 280 montate
|
Gomme - Marche,modelli,usura,consigli,confronti etc [17°thread]
Quote:
Sava... Gomme slovene... Qui da noi a Trieste, sul confine, sono gomme conosciute... valgono quello che costano... (solo) per le mulattiere vanno bene. Sent from my iPad using Tapatalk |
Dunlop RoadSmart II ordinate questa settimana, 180 + 20 di montaggio.
D'altra parte io faccio esclusivamente asfalto e tanta "montagna". |
Quote:
Le usa l'accademia BMW. |
Montate stamattina le Metzeler Next. Dal gommista di Arezzo le ho pagate 230€ montate.
Mi sembra un ottimo prezzo. :D Speriamo di farci qualche km in più delle Exp che avevo prima: 12K km. |
scusate ho la adventure da pochissimo e devo cambiare gomme. quali danno secondo voi la maggiore sicurezza in curva. devo fare pratica ... molta ! ma mi impegno
|
Questo we ho fatto 1000 km con le next, per la prima volta con passeggero e carico: vanno meglio di quando giro solo, quella rigidità che avevo notato scompare (credo per effetto del peso) pur mantenendo il grip eccellente. Credo che in quanto a grip nessuna gomma si è mai comportata come lei. Ora speriamo che duri.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
quote:
"scusate ho la adventure da pochissimo e devo cambiare gomme. quali danno secondo voi la maggiore sicurezza in curva. devo fare pratica ... molta ! ma mi impegno" dato che ognuno ha un proprio stile di guida, e diverse sensazioni, è difficile dare una risposta a questa tua domanda, tutti potranno dire il contrario di tutto..dipende anche dal tipo di guida che cerchi. Se, come me, fai pochissimo off road, ti consiglio le anakee III, le ho provate in qualsiasi condizione (anche neve) e non mi hanno mai deluso, hanno un ottimo grip, l'unico difetto è la rumorosità tra i 70 e i 100km/h. ..poi valuta tu.. buona strada! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |