![]() |
Gli ho scritto e mi hanno risposto che anche la mia deve fare il richiamo "... senza urgenza alcuna ...".
|
Intendevo la lettera di risposta dove mi dicevano che la moto era soggetta al richiamo sabato la porto e vedremo che dicono
|
Stamattina ho scritto anch'io... la risposta non si è fatta attendere...:)
NON devo fare alcun intervento!... la moto è un fine 2011 che monti un pezzo già modificato? boh, non riesco a capire...:-o |
Quote:
Mi chiedo se non avessi scritto che cosa sarebbe successo, mi avrebbero chiamto loro? Boh.... ciao |
Comunque la farò controllare lo stesso... non si sa mai :-o
|
Inviato anch'io mail sabato, immediata risposta stamattina : fare richiamo senza urgenza alcuna...
|
Dopo pochi minuti dalla mia mail mi hanno risposto
Fare richiamo senza urgenza La mia e un settembre 2005 |
Quale sarà la differenza tra il "pezzo" di un 2005/08 e un 2011? Perchè una è soggetta a richiamo e l'altra no?
|
Quote:
Con l'evoluzione dei materiali potrebbero fare di plastica anche la testata e i manovellismi, per poi vendere il gs come modello di moto in scala 1:1. Ma ci stanno arrivando... |
Nel database Canadese c'è la lista completa dei modelli oggetto di richiamo.
Effettivamente tra 2011 e 2012 qualcosa è successo (le pompe difettose dei boxer hanno cominciato a montarle sui K6 :lol:) |
Mail arrivata....si deve fare verificare (senza urgenza) pure la mia...È un modello preso nel 2011 (ma penso produzione 2010). Ora mi tocca farmi una passeggiata a Messina o a Catanzaro (i concessionari più vicini), penso che prima le farò dare un occhiata dal meccanico di fiducia senza sbattermi a perdere una giornata per una verifica
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Mail inviata, 20 minuti dopo ecco la risposta: da verificare anche la mia...
|
Per ora sono l'unico esente...
|
...arrivata risposta...rivolgersi senza fretta a concessionaria per azione di miglioramento...pompa carburante...
|
Anche la mia deve essere verificata "senza urgenza" forse per non intasare le concessionarie.
|
Tanto la benzina italiana non è infiammabile come quella americana.........
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
OK, risposta arrivata, appuntamento dal conc. già preso per la verifica della situazione...;)
Grazie Forum QDE :D |
Contattata BMW via mail e risposta arrivata: azione tecnica di miglioramento da eseguire "senza urgenza alcuna". HP2 Enduro immatricolata fine 2008 ma acquistata da BMW Italia praticamente nuova (test bike) un anno fa con in teoria tutte le azioni di richiamo avvenute nel tempo già effettuate…Boh!
Un grazie al Forum QDE. |
Verifica anche per me e " senza urgenza alcuna" ..
Vabbè aspetterò un paio di mesetti e fisso prendo l'appuntamento, così i mecca prendono la mano sulla riparazione da fare e evito i sovraffollamenti dato che mi pare di capire che qui si stanno tutti, più o meno, precipitandosi a far vedere le moto. |
Sentita puzza di benzina e, avendo già letto la discussione sono passato alla BMW (Anastasio II) e in un'oretta pompa nuova (gratis naturalmente) più "fidelity card" omaggio.
Confermano che è in corso il richiamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |