![]() |
A me mi tocca prendere l'auto per raggiungerlo!
Due Balls!O O (Soprattutto se vuoi passarci tanto tempo o ti scappa la cacca) ahahahahah Stappatalkato con la |
Complimenti per quel box.
Aspes, a te piacerebbe avere un box tipo il mio? http://media.autoblog.it/S/Sky/Sky-G...ts-586x320.jpg |
Si.....ma se devi uscire sposti tutti i mobili?
e se rientri dopo una giornata piovosa chissa' come è contenta la Signora :lol::lol::lol: |
:!::!::D Aspes vorrei......cioè...se capito a Chiavari....pagando l'ingresso naturalmente....posso fare un giro nei tuoi garage?:eek:
|
....complimenti ai garages...;)!!! ...in quello di tuo fratello ci si può specchiare...:lol:!!! Pure le moto non son male :lol:!!!!
|
OHHH VERY COOOLLLL
che spettacolo......se lo vede Ron Dennis lo ingaggia subito |
E comunque nel box del fratello di Aspes manca un Harley.
|
Per il ferro vecchio ha in bidone apposito
|
|
Bellissimo il garage di tuo fratello aspes, unica cosa metterei un bel parquet o del cemento. Quelle piastrelle proprio non si guardano. :)
|
Quella manco è una Harley vera, è una vrod
|
|
Quote:
|
si ma la ducati è di plastica.
|
Parliamo di cose serie.. vabbè le piastrelle e tutto il resto, però mancano due cose fondamentali.
La prima, già fatta notare, è il calendario della topa.. ed a quello si può rimediare. La seconda, per un garage staccato dall'abitazione, è il cesso... |
Quote:
|
Quote:
|
Bello, molto nello stile Bar-Garage anglosassone, il 90% alle apparenze si vedono tutti.
In un Garage così, ci farei l'angolo bagno e divano letto, e mi ci trasferirei.... |
O.T Maxb . ,ma chi e' sta topa che ti ha ormai sconvolto?
|
Quote:
Tra parentesi i nostri box commercialmente valgono la meta' del giusto perche' sono in palazzi anni 60 con accessibilita' pressoche' impossibile ad auto moderne, anche se i box hanno dimensioni standard lo spazio di manovra e' sufficiente al massimo per auto tipo citroen c1 . Ecco perche' erano piu' che adatti a farci "l'antro delle moto" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |