![]() |
Ho visto che ad oggi il sito ufficiale Dunlop non ha aggiornato le misue delle roadsmart 2 per il GS 2013....
|
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/8ahytahe.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/2y9a7y9u.jpg Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
sono molto curioso di leggere le tue impressioni
|
Anch'io ma la prova la dovete fare a parità di km.....non Dunlop nuova e conti o Metz vecchia:)
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk |
scusa Victorli, non capisco:
l'oscillazione sulla moto del tuo amico??? ma ha gomme nuove anche lui??? hai parlato delle Conti, presumo Trail Attack 2, ma ora monta anche lui le Roadsmart2??? |
hai montato anche la posteriore Roadsmart2???
|
Mi sembra di capire che le gomme non le abbia montate Victor bensì un suo amico....
|
Bravo VictoryLi, hai tolto ogni dubbio sul fatto che esistano, vedo anche un ADS non originale, solo per curiosita', come l'hai fissato? Grazie. Ciao
|
La risposta al tuo quesito OT è già nel 3D "prime modifiche" a pag. 13 #314 e seguenti, con chiarimento (anche per le gomme nuove) al #362. Tra l'altro ci sei anche tu al #329
|
Grazie Sula
|
Quote:
Sto aspettando i suoi commenti dopo di che dovrei montarle anch'io le Dunlop .... Anche se a 10.000 km le mie Anakee 3 sembrano ancora più che buone .... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Al numero 83 ho indicato erroneamente che le gomme di primo equipaggiamento erano Conti, in realtà erano le Metzeler.....
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Quote:
|
Victorli, ma il serpeggiamento della moto del tuo amico avviene con queste gomme Roadsmart2 montate o con quali???
|
Quote:
|
Aggiornamento Roadsmart 2
Il mio amico conferma che il problema del serpeggiamento e' stato felicemente risolto con il cambio del pneumatico anteriore da: Metzler Tourance Next (primo equipaggiamento) a: Dunlop Roadsmart 2 anche in questo, come nella maggior parte dei casi simili, era colpa del pneumatico anteriore..... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
quindi hanno messo l ammortizzatore di sterzo per fare un favore a metz?
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2 |
Praticamente si!! Appena posso cambio le mie continental, serpeggiano che è un piacere ;-)
|
meno male......metzler e continental salvate da bmw:D
Inviato dal mio BlackBerry Runtime for Android Apps con Tapatalk 2 |
Eh si...un applauso a Maiale!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |