![]() |
Devi mantenere premuta la rotella.
A destra corrisponde al + a sinistra corrisponde al - (vedi simboli sulle icone) |
Ho chiesto il prezzo qui' dal conce del V e mi hanno detto 590.
Voi che prezzi avete ? Tapatalk by iPhone GS |
|
Quote:
Ieri mi ha detto che un suo cliente insieme all'usato, gli ha consegnato anche un IV che lui rivenderebbe a 450€......a mio avviso trattabili. |
Quote:
|
Quote:
Domani ti chiamo. |
Capisco che per noi bmwisti i soldi non hanno valore … ma quanto si dovrebbe valutare un IV quasi nuovo di pochi mesi per essere appetibile?! Siamo quasi alla metà del costo del V (scontato).
|
A mio avviso il IV te lo devono dare nuovo a metà prezzo, non esiste pagarlo come il V... poi ciascuno la vede a suo modo ci mancherebbe.
|
Quote:
Secondo me se uno gli offre 300€ te lo vende subito.;) |
Chiedo a chi ha Navigator V ed usa Apple Mac, nonché a coloro che hanno GS LC 2013 con predisposizione:
1- che SW utilizzate per aggiornare nav e mappe? Con il Nav. IV utilizzavo Garmin Lifetime Map Updater (aggiornamento mappe), Garmin WebUpdater (aggiornamento sw del navigatore). L'Express non andava. 2- bisogna portare il GS dal concessionario per far aggiornare il SW per l'interfaccia ROTELLA - Navigatore. Ho il My 2013 e con il Nav. IV funzionava tutto. Mi scuso preventivamente con il Moderatore ma le info più rilevanti le ho trovate su questo post; quasi nulla invece su quelli nella sezione GPS. Probabilmente questa sezione è più dedicata e discussa da chi ha nuovo Gs predisposto e Nav. V. |
[...]
1) Colleghi il NAV5 alla usb del mac, vai sul sito garmin e scarichi l'update, ti fa già andare lui su quello per il mac. Scarichi l'applicazione, si installa e fa tutto lui.(Garmin Express). 2)No non ho dovuto portare la moto per aggiornamenti. Ho anche io la GS LC 2013 |
Scaricato Garmin Express e fa tutto lui....
La moto 2013 "legge" il IV e/o il V nello stesso modo. Nessun intervento: |
Ma la basetta di aggancio che sta sulla moto per il nav4 va bene anche per il 5?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Yes!!
Va benissimo anche per il V |
Grassie!!
Chissà che tra non molto ci sarà un altro nav 4 sul mercatino... ;-)
Quote:
|
La mia basetta non ha quei pulsanti di lato...
Quote:
Vallo a spiegare a chi ha speso molti soldi per il 4 in primavera....:mad: |
Quote:
eccolo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=403819 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |