![]() |
l'unica parentela è il portone del concessionario
|
Sul fatto che Rt sia più maneggevole del ADV avrei qualche dubbio,sicurmente è più
bassa questo sì. |
Maurizio, come fai ad avere dubbi con questa affermazione?
Stesso peso, ma la Rt e' più bassa. Quindi? : più maneggevole. |
[QUOTE=Lucky59;7752646]Ahò! ma che facciamo? Scateniamo una guerra fratricida tra BMWisti? Così ci facciamo perculare da tutti gli hondisti, ducatisti, yamahisti e compagnia cantando.
Una BMW è sempre un mondo a parte, che si tratti di GS,RT,ADV,F e K vari, vogliamoci bene tutti quanti!:eek: QUOTE] quotisssssssssssssssssssssssssimo !!!!!!! bravo lucky, vivi e lascia vivere, anzi. GUIDARE :D:D:D |
E gli scooter dove li mettiamo?
|
...saprei io dove metterli.... :enforcer::enforcer:
|
a me nessuno ha mai scambiato la rt per uno scooter e poi non mi importerebbe niente....se poi non da piu emozioni e' un altro discorso
|
Io ho avuto sia ADV e RT, ovviamente non LC. Devo dire che è una bella lotta, in termini di maneggevolezza, che tra l' altro ritengo sia un giudizio estremamente soggettivo. Per quanto ne so, sono maneggevoli entrambe, ma personalmente, ritengo l' ADV leggermente più governabile.
|
Quote:
Per capire quanti hanno scambiato la tua RT per uno scooter, vala la regola se ti hanno salutato non hanno frainteso se non ti hanno salutato .....ti hanno preso per uno scooterista, per fortuna a te non importa, quindi problemi zero, però da oggi fai caso a tutti quelli che non ti salutano..:lol::lol: |
Potete sempre montare una bandiera bavarese così siete sicuri che vi riconoscono.....legata alla antenna dello stereo e' il top.…:)
|
Quote:
|
Tempo fa, suonavo in quartetto in un locale di Roma e dopo il concerto si avvicinò un gruppo di appassionati di musica ed uno di loro, dicendosi piuttosto ferrato sull'argomento, sostenne con i suoi amici che il nostro contrabbassista stesse suonando l'arpa ...
Quindi non solo non aveva mai visto un contrabbasso, ma neppure un'arpa ne aveva alcuna idea di che suono producessero questi strumenti e di quale fosse la funzione che normalmente svolgono all'interno di un organico musicale. In ogni caso, abbiamo suonato lo stesso. Tutto questo per dire che non ho ancora capito cosa frega a tutti di chi dice cosa, come se il culo sulla vostra sella ce lo poggiasse qualcun altro. Tra l'altro, vorrei farvi notare che questo inutilissimo thread di 4 pagine, è stato inaugurata da un tizio che subito dopo è sparito e non si è fatto più sentire, dimostrando così assai più buon senso di tutti noi. |
"Tra l'altro, vorrei farvi notare che questo inutilissimo thread di 4 pagine, è stato inaugurata da un tizio che subito dopo è sparito e non si è fatto più sentire, dimostrando così assai più buon senso di tutti noi."
...oppure che è un fake... :blob: |
Quote:
|
Quote:
|
bene, si chiude
|
testine di mukka, 95 risposte eppure..
Non sono scomparso maleducamente, come sostenuto da alcuni.
Eccomi qui, con l'ADV nel garage. Quindi voi avete tutti mogli brave, calme, protettive e siete felici giusto? E non vi piace cambiare, rischiare, provare emozioni, meglio la ragione, vero? Bono! Il fatto non é che io ascolto quelli che dicono che la RT sembra uno scooterone, ma che penso che in parte abbiano ragione, e a me non va di guidare uno scooterone. Pentito per tutto cio' che ho perso con la RT? SIIII!!! Ma non può contare solo la comodità nella vita, senno' andremo tutti in giro in Station Wagon, credo. Ok, me ne pentirò e quando avro' 55 - 60 anni tornerò alla RT...bene... Io con la RT ci sono andato a caponord, e ogni giorno 100km minimo... Non ho nulla contro di lei, anzi, per me rimane la migliore, più dei K e dei GS... questo come giudizio complessivo... Ma quando stasera son salito sulla ADV, ho capito che avevo fatto bene... Mi sono detto...sei tornato ad avere una moto... Altrimenti avrei potuto farmi una Gold... Ciao cari... |
tornato, e per l'occasione è stato riaperto il thread.
che duri o meno dipende da voi, di sicuro non se ne sentirà la mancanza ... |
Quote:
Hai cambiato moto, bene, il resto sono le solite giustificazioni di chi cambia la moto. Buoni kilometri;) Ciao ciao. |
100 km al giorno li faccio nelle prime ore la domenica per fare un giretto....:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |