![]() |
Io ci sono, no-brennero però, san-bernardino come l'anno scorso.
:cool: :lol: |
sarebbe il mio primo "elefant"
non ho la piu' pallida idea di come possa essere. Provero' |
da roma portirà anche qualche sporco, magari ci si sente e si va assieme
... non vedo l'ora di drincare nella fossa. ... non vedo l'ora di raccontarlo |
Noi dal friuli credo che saliremo via Tauri........
Non vedo l'ora! |
Siccome Sara' La Mia Prima Volta All'elefant Mi Dite Quali Accorgimenti Devo Prendere - Abbigliamento - Moto???
Grazie |
fa freddo...ma di brutto brutto brutto!!!
PS portati delle fascette di plastica molto larghe da mettere sulle ruote a mo di "catene" per la neve e ...in bocca al lupo!!!!! |
Coa Intendi X Fascette???
Ma X La Tuta Va Bene La Atlantis 3 Con Interno In Gore E L'intimo In Neoprene Basta??? |
beh se fossi in te comprerei il gilet termico di BMW mi dicono che funziona molto bene.
Le fascette da elettricista di plastica |
Grazie Gstrip.
Aspettavo Il Forum Io..... Come Ti Va???? :d |
beh abbastanza bene se non fosse per la scimmia per il nuovo adv e per la quantità di cose che stiamo preparando per il motoclub per l'anno nuovo
|
Quote:
|
Ho Chiesto Consiglio X La Tenda.
Non E' Fondamentale. Non Deve Fare Caldo. E' Solo Antivento |
Quote:
Ti serve una giacca tecnica e diverse felpe sotto; se vuoi essere sicuro prendi qualcosa di riscaldato: Se non hai le manopole riscaldate e le moffole della Tucano fai così: Compri le moffole Compri i sottoguanti riscaldati della Klan Compri le calze riscaldate della Klan Almeno mani e piedi DEVONO essere al caldo..... |
Quote:
Forse non ti rendi conto... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
grazie degli avvertimenti.
ho capito benissimo. quasi preoccupato. provero' a cercare indumenti riscaldati. |
ma sei sempre dell'idea di partire'
|
Ciao Gs Trip,
Certo Che Ci Vado. A Proposito, Ti Tolgo Tutte Le Scimmie X Le Nuova Gs Adv. L'ho Vista Ieri A Milano. Niente Di Che, Meglio Ferro Che Plastica. Credimi |
Quote:
http://www.motorbox.com/Moto/Vivere_...aggio/433.html è molto divertente e coglie bene lo spirito del raduno. Anche le "notizie correlate" sono ben fatte. |
Quote:
Fanno le manopole un po' "ciccione", ma ci si abitua presto. Provate personalmente sul VFR. ogni tanto le dovevo spegnere perchè avevo TROPPO caldo alle mani! :D |
piu leggo piu mi vien voglia di partire!!
non so se montare le tkc o venir su con le metzeler stardali????? io ho trovato questo! http://www.nicolamoto.it/viaelefa05.html ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |