![]() |
comunque la moto e' stata anche qui carenata in basso.
dietro ai cilindri e' tutta chiusa, non h il puntale ma sporco, freddo, o aria calda dalle teste non dovrebbero interessare gli stinchi |
Ma le due "vaschette" sui lati della parte superiore del serbatoio, oltre a trattenere l'acqua piovana a cosa servirebbero?? :confused::confused::confused:
|
indirizzano il flusso d'aria?
piacere estetico da archiettura d'interni? io la prenderei nera... snellisce quel testone. |
Peccato sia scomparso il comodo accessorio centrale per l aggancio rapido della borsa da serbatoio , peccato davvero ...era comodissimo !
Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk |
Veramente BELLA!!!!!!
|
Quote:
|
concordo! ;-)
|
Ragazzi sono appena uscito da EICMA e per il mio gusto personalissimo e l'uso che faccio della moto la nuova RT e' spettacolare ! Credetemi , dieci passi avanti che invecchiano l'attuale .
Possiamo discutere su tutto , frocerie varie , prezzo , plastiche etc ma resta una figata e dal vivo vi lascia a bocca aperta , anche il nuovo adv ha qualcosa di speciale ma e' molto più vicino al passato come linee . Caio L |
premessa: Vorrei averlo.
Però non mi piace per niente il nuovo frontale con quelle luci e la carenatura da scooterone. Resta una delle moto (direi LA moto) per il turismo LR. |
Vista oggi.
Della vecchia ero dubbioso per la mole, ma questa nuova nonostante le dimensioni pressochè uguali e strepitosa. Le linee sono ben aggraziate e raccordate, snellendo l'insieme della moto. Bellissima la plancia, raccordata elegantemente al serbatoio. E' stato un ottimo lavoro del design Bmw Personalmente la giudico la migliore del salone, secondo posto la Turismo Veloce di MV. |
Quote:
|
così mi incuriosite...
ps. ma ce l'ha l'ADS??? :lol::lol::lol: |
No, pero ha ASDPA senza possibilità di diseinserimento accidentale, a 3 posizioni combinate con inezione forzata a getto atmosferico.
Cacchio e bella e basta......... e con i contributi europei che hanno previsto per me nel 2014, me la compro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::D |
ma non è che poi decolla??? :cool:
Ipotesi di prezzo con qualche accessorio? No No dai ditemi che con quei 18000 euri è tutto compreso!!! :lol::lol::lol: ps. o le prese d'aria sono optional? :rolleyes: |
si ha l'ads !!!!! come tutte oramai....
per le opzioni per ora non ci sono pacchetti tutto separato si attende il listino definitivo,comunque si parte da 18200 chiavi in mano |
Quote:
Manca la radio, la livellazione automatica delle sospensioni e alcune altre soluzioni che reputo abbastanza sosfiticate, ma forse necessarie per questo tipo di moto. A me può andar bene così, mi so accontentare. |
@drop... aspetto seriamente di sapere cosa va ev aggiunto ai 18200 indicati da marchino.
|
Da Red-Live:
"Lievi cambiamenti arrivano per l’ergonomia: il parabrezza è stato riprogettato e il triangolo sella/pedane/manubrio si abbassa di 20 mm per migliorare l’appoggio a terra..." Piegatori!! Che dite, sarà diminuita la luce a terra e si toccheranno prima le pedane? :confused: |
onestamente non ho notato un vano che possa contenere il libretto e varie cazzate, ci sono 2 vani piccolissimi ai lati del serbatoio ma son o veramente piccolissimi.
qualcuno sà dirmi se invece esiste una spazio piu ampio? |
queste sono le opzioni ma non si sanno ancora i prezzi ,mi sa che sarà meglio che facciano qualche pacchetto:
• Cambio elettro assistito BMW Pro. • Dynamic ESA. • “Modalità di guida Pro”. • Sella alta (830 mm / 850 mm). • Sella bassa (760 mm / 780 mm). • Hill Start Control. • Chiusura centralizzata con impianto antifurto. • Luce diurna. • Predisposizione navigatore. • Sella riscaldata (pilota cinque livelli, passeggero due livelli). • Sistema audio (Bluetooth, USB/mp3, iPod). • RDC. • Seconda presa di corrente. • Impianto di scarico cromato. • Regolazione della velocità, a seconda della marcia fino a 210 km/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |