![]() |
io non compro roba crucca...tze'..e' da tamarro..indebitato...spesso...
|
scusate, ma quanto dovrei chiedere per il mio gs 1200 std del 2008 full optional con valigie e bauletto?
|
Buttalo! ....
|
Quote:
Così, tanto per curiosità ?? |
La risposta la trovi nel titolo del post, 2+2 difficile????
|
Pressione alta?
|
No qui c'è bassa pressione, e da te?
|
Bho.. non controllo le gomme da mesi..
|
L'importante è che la valvolina della pressione non perda..
|
Quote:
Punti di vista ...... Ribadisco, Io non giudico chi non conosco. DIFFICILE ???? |
C'è bassa pressione e bollettino di burrasca meteo sull'italia, è evidente.
|
Riporto la mia situazione :
avevo già in mente l'anno scorso di vendere il mio gs adv. Quest'anno causa una lunga malattia non l'ho praticamente mai usata, salvo un paio di girettini. Messa in vendita anche su altri siti a 11.000 euro. Completa di tutto ciò che si può mettere : abs, esa, computer di bordo, pressione pneumatici, borse laterali alu, top alu, allargamento base cavalletto touratech, pedane in gomma bmw, frecce a led originali bmw, etc etc. Pieno di persone che venivano a vederla, ho avuto decine di appuntamenti. Tutti a dire bella bella ma : - non avevano i soldini - oppure non erano convinti da vari motivi ( ne dovevano vedere altre 5, la moglie doveva provarla, la ruota ruotava, il cambio cambiava, etc etc :lol:) Il top un signore che è partito da Udine per vederla (a Vicenza), e a parte il fatto che quasi si cappotta da fermo per salirci, comincia con il dire bella, ma è veramente grande, poi il cambio mi sembra rumoroso (il famoso clack)... e se ne torna ad Udine dicendo che si compra una Ducati. Alla fine? Alla fine venduta ad un ragazzo ukraino che l'ha portata in Polonia. A 11.000 euro, tenendo conto che ho pagato io le spese di bolli vari per il passaggio. In furgone aveva altre 3 moto, tutte portate in Polonia. Tutte perfette come la mia. Il vero problema, è che mancano i soldini.... Non ci sono più, finiti tutti :mad::mad: |
infatti anche qui a treviso...comprano solo quelli dell'est..e' vero soldi finiti anche nel ricco nord est...e se qualcuno ne ha se li tiene ben stretti..va di moda il contante e subito...le cose materiali servono veramente a poco...
|
Infatti Championpiero, si vendono solo mezzi a basso costo, intendo intorno ai 2000 max, per il resto è un problema, anche il semplice finanziamento in banca, sono pochi quelli con la grana in mano.
Per i prezzi alti, resta sempre un solo dubbio che chi venda voglia vendere, ma sta a chi compra saper aspettare le occasioni, il mese scorso un collega di forum a svenduto il suo gs del 2009 con ABS con non piu' di 35.000 km a 6000 euro, quindi i prezzi buoni o da affare ci sono basta saper aspettare. |
Quote:
siamo un paese finito, finito e morto. :mad: ripeto: di persone che avrebbero voluto prendere la mia moto ce n'erano decine, ma non ce la facevano.... |
sara' sempre piu' difficile vendere moto costose...ai giovani frega veramente poco....poi costa mantenerle...poi viaggiare costa....molti fattori contrari....cioe' se bevi 2 birre e ti fermano..via patente e moto...ma chi me lo fa fare....
|
e' uguale anche x le auto...si venderanno sempre piu' rottami o quasi....
|
Attentatore hai ragione i giovani zero interesse per le moto ecc
|
@Championpiero
Questo probabilmente è il vero lato del problema. Inoltre, proprio perchè è tempo di crisi, mi pare che chi vende ( non solo moto ) voglia realizzare più di prima, mentre chi compra, sapendo che c'è crisi, offra cifre nettamente inferiori alla richiesta. Ripeto, non solo nella compravendita di moto. C'è anche chi prova a vendere e si vede proporre cifre inferiori anche del 30% ! Lo sta vivendo un amico con una RT del 2010, perfetta. Poco tempo fa si è parlato anche di sognatori ? o sbaglio ? Sognare va bene, anzi, benissimo, far perdere tempo alle persone, un pò meno. |
Non si vendono neanche gli immobili, non e' una questione di prezzo... Certo, non funziona più come una volta, quando una moto se era bella non restava in vendita per molto.
Non accumulandosi l'usato, non c'era neanche il modo di fare tanti confronti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |