![]() |
Ma chi glielo ha detto che il portatarga sulla ruota è bello a vedersi? :confused:
|
bella...
ma...appena l'ho vista mi ha fatto pensare al CBF 1000 !!! |
bella bella bella bella, brava MV
|
Come gia detto da qualcuno ricorda molto la adventure ktm 1290...ma almeno è "solo" un 800 e quindi dovrebbe anche far risparmiare qualche soldino di assicurazione...
|
http://www.insella.it/sites/default/...ima/foto_9.jpg
Capienza serbatoio: 20 litrozzi! :-p La MV Agusta Turismo Veloce “inaugura” EICMA e già si candida a diventare una delle novità più ammirate del Salone di Milano. Questa nuova crossover sportiva è l’ultimo gioiellino “sfornato” partendo dalla piattaforma tre cilindri di Schiranna, la moto eredita infatti dalle sorelline Rivale, Brutale e F3 800, il motore e il telaio, quest’ultimo opportunamente rivisto per renderlo adatto alle caratteristiche più stradali del modello. Il tre cilindri 800 della Turismo Veloce sarà equipaggiato con l'elettronica MVICS 2.0 che prevede oltre alle quattro mappature del motore (turismo, sport, rain più una customizzabile), il cambio elettronico Quickshift di serie (funzion aanche in scalata), il controllo di trazione e il sistema di gestione dell'impennata. Di serie anche l’ABS (arriverà anche sulle altre moto della famiglia?) e un nuovo terminale di scarico un po’ più voluminoso di quello della Rivale. La Turismo Veloce sarà proposta in due versioni, Base e Lusso, quest’ultima caratterizzata anche con sospensioni Sachs semiattive capaci di adattare la taratura automaticamente a stile di guida e tipo di percorso. A livello estetico la nuova crossover varesina è caratterizzata da un bel cupolino con parabrezza regolabile manualmente e un serbatoio da 20 litri (al posto di 16,6 litri di quello delle altre moto della famiglia). Le belle borse integrate sono state studiate per non sporgere rispetto al manubrio e hanno una capienza complessiva di 60 litri. Le quote vitali prevedono un peso di 194 kg (207 per la versione lusso), altezza sella 87 cm, interasse 142 cm. La Turismo Veloce sarà anche dotata di una piattaforma di connessione Bluetooth (sulla Lusso ci sarà anche il GPS integrato) che permetterà di interagire con gli smartphone: allo studio ci sono delle app che permetteranno addirittura di settare la regolazione della sospensione elettronica. Completano la dotazione le manopole riscaldabili (optional sulla base), l’antifurto e l’immobilizer (di serie su entrambi i modelli). |
Questa moto parla al cuore !!!
Video girato a Capo Noli (sv) |
Bella!
Bella! Bella! 1100 GS forever |
ovviamente va vista dal vivo, mi sembra che abia un passo mooooolto corto
|
Detto francamente, nel vedere questa moto, non ho avuto lo stesso entusiasmo di quando ho visto presentare l'F4 o la F3 o i corrispondenti modelli naked.
|
non mi sembra molto ben risolta la zona convogliatore del radiatore. rotondita' barocche su una linea tesa alla moderna, stonatura.
|
mah, non mi sembra questa grande innovazione e neanche bella, la brutale e' un'altro universo..
http://www.motorcyclenews.com/upload...00S-2006-m.jpg |
molto bella per il tipo di moto
aspettiamo il prezzo ma se rimarra' sui 11-12.000 euro sara' sicuramente un successo |
Mi piace molto...bella
|
Quote:
|
Bella, ma turismo de che...daiiiii..da solo, forse, come anche con e altre MV in commrcio si potrebbe fare
|
un po' alta..... 870.... non capisco sta fregola di alzare le selle, quando devi manovrare 200 kg di moto + bagagli e mgari la morosa.... che cazzz..... :(
ho visto la rivale.... sarà alta come un ECX!!! ma li ancora ancora ci sta... ma su una tourer che ti dovrebbe portare in giro su strada che non conosci... non vedo perche' non poter toccare bene per terra... con i piedi intendo. |
Ops... mi sovviene un dubbio, a guardare la foto come postata da Mambo ritengo possibile che il serbatoio contenga meno di 15 L... possibile che hanno fatto 'sta cavolata?
|
perchè sia vendibile, il prezzo avrà la sua importanza..e non da poco, visti i tempi...
se la metteranno al prezzo di un GS, ho come il timore che ne venderanno 2 o al massimo 3... |
vista oggi dal vivo....bella da togliere il fiato! La mia multi invecchia di colpo di 5 anni...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |