![]() |
Per me bella.
|
Bella (si, insomma ...), cos'è?
La nuova Panam? |
Bah....se è davvero così, se la possono tenere....l'avrei preferita più "rt-style"....questa mi sembra un vfr con il manubrio rialzato....
|
Quote:
... poi dicono che l'RT 1200 è brutta; con una cosa del genere sul mercato la bavarese diventerà la miss universo delle tourer... poveri japo, Fukushima deve avere lasciato il segno...:( |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Zk.insomma se copiano BMW( vedi Triumph) la critichiamo che fa la fotocopia,Honda che fa'una moderna turistica e non il solito scooterone bifaro stile Yamaha Majesty non va bene.
Comunque sia spero vivamente che mettano in commercio qualche alternativa alle turistiche gia presenti,compresa la nuova rt, che di nuovo non avrà ma sega visto che il boxer e sempre quello e la linea anche pure!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
la honda per tornare a fare belle moto dovrebbe esiliare il "famoso" disegnatore delle varie cross-ranner-tourer...per la nuova africa twin(che attendo con ansia) ricordarsi dell'ingloriosa fine commerciale del supertenerè 1200(in questo campo non si improvvisa)
|
Quote:
La SUper non ha riscontrato successo in Italia dove siamo tutti dei valentino rossi che pretendiamo cavalli a go go anche su una moto simile. Ti posso assicurare che io produco porta gps per moto,anche per questa che a me piace proprio perché spartana e con un Motore giusto,non assetato e sopratutto affidabile.In Brasile,Cile,argentina dove la popolazione non è certo composta da soli 50 milioni di abitanti come l Italia mi fanno cordate di motoclub per averlo. Perciò dire che è brutta e che non si vende in Italia e' molto riduttivo. In Italia amiamo il Gs,per carità,a me piace e anche tanto,ma quanti problemi ha.... Però al semaforo e al bar tutti la sbavano. C'è gente che guarda su una moto la sostanza e visto che si va solo su due ruote e non 4 anche l affidabilità. Io sono uno di quelli,ho avuto la moto sbavante ma dopo 2 anni venduta perché inaffidabile,oggi giro con una moto che altri la ritengono brutta e spartana(non hanno torto)ma se decido di partire adesso alla scadenza del tagliando, a capo nord ci vago senza controllare olio e ne valvole. Tanto ci arrivo sicuramente. Salut Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Come diceva Sofia Loren? accatativilla?
beh, tenitivilla originaloni!!!!!:lol::lol: |
E' molto bella. E poi affidabilità Honda, ad oggi fuori discussione.
Non la produrranno mai. :( |
forse io penso così perché ero tra quelli che avendo avuto sia il supert. e africa twin 750 sono rimasti delusi del 1200 ST, ma per motivi tecnici che per brevità non ti elenco...alla fine ho preso il v strom 650 (la nuova)...ora attendo l'africa twin.
|
E hai preso una delle poche moto rimaste che io definisco " intelligenti" poca spesa e tanta resa(senza esagerare) anche se il dimagrimento delnuovoV strom mi fa rimpiangere la vecchia linea più protettiva e da viaggiatrice.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Beh a me piace!!! Però a me piace anche la VFR1200 quindi non faccio testo...
|
Quote:
Dicevano che uno dei due protegge un filo meglio le gambe e un filo peggio a livello cupolino di serie (non ricordo se il vecchio rispetto al nuovo o viceversa), tuttavia nessun passo indietro come protezione, anche se a guardarlo non sembra affatto. Moto con value for money a prova di bomba, imho. |
|
Maroooo,
sempre peggio, come l'altra chiavica che ne han vendute 2 Sent from 🐾 |
Ai tempi che mi rubarono la Tdm 900 stavo per comprare una AT, poi mi innamorai della GS 800 e tutt'ora non la cambierei con nulla dell'attuale produzione neanche con una 1200.
L'unica che mi farebbe vacillare sarebbe una nuova AT con motore 8-900cc, cupolino regolabile, sospensioni regolabili, ABS, cambio tradizionale, ruote da 21" e 18", peso in ordine di marcia 210 kg e prezzo 10-11'000. Di più nin zo' ! |
demio: ti quoto, ti ri-quoto e ti straquoto!...e tanti come me.ma i Jap non vogliono i nostri soldi...
|
Arrivata...come era la storia delle RT?
http://img.tapatalk.com/d/13/10/22/ytemy6u9.jpg K1300s-Day 955 |
Bella. Un bijoux.
Però resto dell'idea che i Convertiti che tornano per cercare Adepti alla lunga siano un pò noiosi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |