![]() |
Ho apprezzato il commento di Max Biaggi e la sua breve chiacchierata con Valentino.
|
Ma no,credo sia una paura fisiologica.chiunque abbia assaggiato l'asfalto sa di cosa parlo.
Ovviamente imho.il problema è suo.se vogliamo dare la colpa alla ducati allora diamo la anche alla caduta che gli costó tibia e perone,e ovviamente anche ai suoi 34 anni. Mi sembrava di aver notato questa sua lentezza e macchinosità nell'inserimento .secondo me le cadute precedenti hanno una bella percentuale di colpa. Ma se l'ho notata solo io allora non esiste. Senza dare o voler dare colpa a nessuno,secondo voi è così oppure no? Che sia più lento non lo dico io ma il cronometro.a mio parere perde molto li,in inserimento. E poi non ci son cazzi le Honda vanno molto di più,anche per un mastino come Lorenzo. Curvano più stretto,accelerano di più.le yama mi sembra che facciano tutte molti più metri in curva. Forse ormai con i livelli degli aiuti elettronici attuali non serve più una moto così rigorosa e stabile,ma una moto più inniorante e nervosa ma altamente reattiva. Dico minghiate? There's only one way to soothe my soul |
Quote:
Ma io non faccio testo perché mi diverto quando c'è un duello con bravi piloti, indipendentemente dai piloti, dalla loro nazionalità, dalla marca della moto e del colore dei capelli. A me basta vedere un bella guida e qualche bel sorpasso che mi pare ci sia stato. |
Se la carenata alla spalla fosse stata a ruoli invertiti ci sarebbe un altro processo.......
|
Complimenti a Lorenzo gran guerriero , Pedrosa eterno secondo , Markez il futuro e spettacolo vederlo magari bastona anche Stoner , Rossi a fine carriera :( .
|
[...]
Quoto purtroppo in tutto,anche se qualche miglioramento sembra esserci stato. Si , bello spettacolo i sorpassi Lorenzo e marquez !!! |
Molto bello il duello tra Lorenzo e Marquez :D ... pero' ora deve essere processato anche Lorenzo? Mah ... :confused: ... lasciamo perdere ....
Visto che oramai i giochi sono fatti, Pedrosa da qui alla fine iniziera' a vincerle tutte ... lui di solito fa' cosi ... diventa invincibile quando oramai non serve piu' a niente ... Riguardo a Rossi mi pareva evidente la sua difficolta' in staccata ... Bautista gli rampava addosso ... comunque anche Lorenzo ammette una inferiorita' della Yamaha rispetto alla Honda in questo ambito ... |
A proposito ... ottimo il commento di Biaggi :D
|
Bella la sfida Lorenzo - Marquez....era da un po' che mi chiedevo quanto ci avrebbe messo Lorenzo a sguainare la spada e sfidare il giovane connazionale a singolar tenzone!
Per Pedrosa risulterebbe difficile snaturarsi, il Maiorchino invece ha molto più frecce al suo arco e oggi lo ha dimostrato (un ritorno al suo stile nella 250). Se è guerra allora è guerra per tutti e non si fanno prigionieri ahahhaahah! ....... grande Lorenzo, vendi cara la pelle - Boti e acqua fresca! 1100 GS forever |
Lorenzo é un gran pilota, ma le honda sono superiori.
|
Secondo me a parte un paio di giri dove Lorenzo e Mark hanno fatto un po di sorpassi è stata la solita gara noiosa. Non c'è piu divertimento, si mettono tutti in fila indiana e cristallizzano i distacchi fino a fine gara. In SBK c'è bagarre dalla prima all'ultima curva. Non credo proprio che il prossimo anno estenderò l'abbonamento di sky per vedere delle gare simili. :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk |
Quoto sopra nemmeno io estendero' l'abbonamento gia' abbastanza costoso, considerando anche che purtroppo noi italiani non abbiamo piu' pupilli ...
|
... penso che l'abbonamento di Sky non debba essere integrato... con Sport si dovrebbe vedere anche la motoGp.
|
Manco celló Sky......
emmicalofaccioapposta. Sent from 🐾 |
Quote:
Pazienza leggero' i commenti su motosprint :lol: |
o sennò li puoi sempre leggere qui...dove ci sono fior fior di ex piloti e tecnici..
|
scusate non ho capito io, lo ammetto,quando vincevano altri piloti ,erano i suddetti bravissimi ,campioni ,ecc,ORA CHE VINCE MARQUEZ ..,sono le HONDA che sono nettamente superiori .ma non diciamo cazzate .
|
Si,in effetti le Honda vanno un cazzo...
There's only one way to soothe my soul |
ineffetti sono ferme.................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |