![]() |
La compagnia giusta, il posto e per ultima la moto:cool:
|
Quoto quello sopra......
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
il mezzo per girare e' relativo: disponibilita' ecomnomiche in primis, ma rimanendo su due ruote se posso tendo ad amare la comodita' e la capacita' di carico unita alla capacita' del mezzo di non farmi macellare la spina dorsale!!! infatti sto in ricerca della 2 ruote piu' adatta e comoda rispetto a quella che ho attualmente.
|
Quando pensi a km illimitati in moto in giro per il mondo ti viene in mente BMW...GS su tutte...ADV in particolare........poi quando ci esci nel w.e. e dopo appena 100km avverti il formicolio alle mani, causato dalle vibrazioni, cominci a pensare che quellli del marketing in BMW hanno inkiappettato anche te.......poi vabbè, la sella è comoda come un tappeto chiodato di un fachiro e ho cambiato 3 paraoli forcella in 7000 km, ma questi sono dettagli...
|
Chi ha detto che GS è viaggio? Chi lo dice a parte i cataloghi platinati? Forse le 2V che con la ruota da 21 anteriore affrontavano anche un eventuale sterrato con maggior serenità ma quelle di oggi? 250 kg più Alu e ogni ben di dio .....guardate Marcello che ora è in Pakistan con una vecchia Goldwing 1500 con 750.000 km come farà senza ESA e tasselli? ......anni fa un tizio con una R1 è andato a Dakar ..... Buttinelli in Vespa ha girato il mondo (ma proprio la vespa forse era il mezzo più idoneo a certi viaggi) .....
|
Platinati magari sono un po' cari, vabbe' che sono cataloghi BMW ma non esageriamo... :lol:
|
Mah...
Comunque da quando ho problemi di schiena ed inguine mi sono ricordato che senza la salute nn si va da nessuna parte... Sembra un ovvieta' ma non lo e' ... |
Secondo me in italia e all'estero la moto se vogliono te la rubano lo stesso, 5mila o 20mila euro fa lo stesso.
|
se fai viaggi,
se hai provato a farli con una BMW se hai provato a farli con una moto che non sia BMW capisci la differenza. purtroppo BMW (in particolare le GS, tutte) è inarrivabile per chiunque. |
tranne che per l'europeassistance.
|
Quote:
quando viaggi sul serio, l'unica moto inarrivabile, fino ad oggi, è la K6..:D |
pure secondo me si viaggia con qualunque moto. io sull'ADV al massimo ho passato 3 giorni salendo in sella al mattino e scendendo alla sera e a parte il fondoschiena un po' quadrato :-D mi è parsa comodissima. certo se uno ci passa un mese di fila in sella immagino che siano moto ancora più confortevoli, sopratutto in autostrada...
|
cheppalle un mese in moto
|
Si, solo Bmw!!!!!! ....ovviamente GS!!!!!
|
Viaggio. Mi drogo.....
|
|
Accidenti che foto !
Fare lunghi viaggi in moto è possibile farli con molte moto, ma non con tutti i piloti ! |
Quote:
Tra il Gold e L'RT che ho avuto posso dire che il BMW mi dava una maggior tranquillità in caso di fondi particolarmente sdrucciolevoli, il Gold mi permette, seppur di poco, un maggior agio durante il viaggio. Ma sono andato anche in Bretagna e Normandia con un CB 450 S in 2, in tutta tranquillità. |
Ah bei ricordi, io con la mitica K75 ho girato in lungo e largo l'Europa mai un problema poca benzina e tanta voglia di vedere posti nuovi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |