![]() |
Per me è bellissima!!!! Non penso la cambierò per tre fondamentali motivi:
- non c'ho il grano - è appena uscita, non faccio il collaudatore - ultimo ma non per importanza, sono affezionatissimo al mio GS e non penso che lo venderò mai!!! Maurizio |
Maurizio77 mi ha levato le parole dalla tastiera... :-o
|
Io penso che malgrado tutto la prenderò (quando la immatricoleranno euro4, nel 2016, che è quando mi scade il finanziamento che ho fatto per l'attuale).
|
Sul sito Bmw Motrrad germania prezzo Nuova adv Lc nuda e cruda 15.900€
c'è ancora Adv bialbero 15650€ Iva tedsca dovrebbe essere 19% http://www.bmw-motorrad.de/de/de/index.html |
...bella e sicuramente farà tante stragi di cuori...
|
Prezzo 17.100 della adv. Dalla fiera eicma
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
...come volevasi dimostrare le dimensioni sono sostanzialmente invariate rispetto all'attuale bialbero. Anzi, a dirla tutta ci sono 3kiletti in meno, ricavati dal serbatoio meno capiente di 3 litri... Giusto per tranquillizzare chi si immaginava un Bigfoot a due ruote
|
Gli optional in via di definizione. Consegne da febbraio e moto già in produzione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Domani finalmente la vedrò e comincerò a ragionarci....:arrow:
|
Io non ci ragiono più !
Questa l'ho già accoppata :arrow: Ordine già effettuato, domenica sceglierò il colore fra bianca e il nuovo verde ! |
Gli adesivi sul becco, secondo me, sono inaccettabili, roba da scooter cinese.
Preserie? Li modificheranno? |
http://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.ne...00235070_n.jpg
Mah... Non è brutta... Ma preferisco la vecchia... Poi le ginocchia picchiano contro il serbatoio... Boh... Forse bisogna farci l'occhio... |
Bella ma anche le plastiche hanno perso. Sottilissime e taglienti al tatto. Passate la mano sotto il becco! Capolino ballerino....
|
Ciao a tutti. Ieri l' ho vista e palpeggiata per bene e devo dire che mi ha deluso. Premetto che col mio ADV bialbero, faccio sterrato appena posso e mi ci diverto pure. La nuova è molto più "delicata", secondo me. Ieri in fiera stiracchiando un po' le protezioni motore, si denota una mobilità dei tubi inaccettabile, con conseguente movimento di plastiche in zona serbatoio. Poi ho provato ad analizzare i radiatori e, a parte le sassate che si beccheranno in quella posizione, anche qui erano davvero ballerini. Se penso ad alcuni tratti fatti col mio ADV, non so se li farei con questa. Chiaro che, per chi ne farà un uso prettamente stradale, rimane esteticamente bella e sicuramente un prodotto straordinario per quanto riguarda la dinamica di marcia. Buona serata a tutti!
|
Quote:
Sì anche a me ogni volta che scendo in box mi viene voglia di palpeggiare la mia... cmq ADV LC 2014 bella, bella davvero, specie il colore olivastro militare... dibbrutto minacciosa :eek: ...se non fosse per quei ben 260 Kg a 4 cm in più da terra rispetto alla STD....:confused: |
Eh lo so, sono un palpeggiatore :lol:
|
quoto motovolante sulla qualità peggiorata del nuovo gs adv. appena l'ho vista e toccata mi ha dato subito questa sensazione. non solo mia sensazione ma di altre persone che ci giravano attorno.
|
Il cupolino è imbarazzante! Del resto è una bella moto, forse un po' troppo imponente. Quella verde più che verde è color cacca. Le grafiche ridicole. ll prezzo folle!
|
La moto di Mazzzzzzinga!
|
è una bella moto, ma manca il fascino del GS. La guardi, le giri attorno...linea sempre imponente, alcuni dettagli molto azzeccati, altri veramente ridicoli. Nel complesso è bella e originale, ma senti che non scatta quella scintilla, quel non so che che appena la vedi di sfuggita passare al semaforo ti fa direi: "è lei". Forse l'eredità della precedente è ancora pesante: ha turbato per anni e anni i sogni di molti di noi, passando come uno schiacciasassi sui nostri bilanci familiari, e in tanti siamo restii a dimenticare la vecchia linea. Sono stati coraggiosi in BMW e hanno stravolto parecchio. Magari è solo questione di tempo o magari stavolta hanno toppato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |