![]() |
Pacifico......dimmi il giorno che arrivi che sicuramente avrò un impegno improrogabile a Bolzano
|
Quote:
|
Imho è tutta colpa di quei concerti di merda di Legailbue all'arena che hanno reso nervosi i Veronesi...:confused:
|
@Doic..... ti farò una sorpresa.... poi andiamo dal Passin e poi dal Pesciolino a prendere le sarde.... AHAHAHAHAHAHH!
@ZATLAN.... Az! Vero.... moh faccio qualche telefonata, li vado a prendere all'aereoporto! :lol: |
IO, attendo ancora la risposta da KGT.....
|
i Soprano?:lol:
|
Pacifico@
io aspetto un tuo mp e un tuo numero di cell. dai che ci conosciamo, così hai tutte le informazioni che tanto ti premono avere sul mio stato. Saluti |
Quando si esauriranno i vari OT rileggerò questo post...se qualche risposta a taluni mi è sfuggita...perdonatemi.
Saluti |
Quote:
parole sante..... zk se vedo una moto che mi piace e va bene il prezzo la prendo |
Quote:
|
Scusa,KGTforever,mi sono fatto trasportare...
Anche se,è stato detto tutto o quasi ed i pareri li hai avuti. Solidarietà e non,di più non possiamo fare. |
Tra i miei principi di vita fondamentali, la correttezza è al primo posto...
Ho letto tutte e 4 le pagine e non commento l'episodio ne entro in merito sui commenti su come va la vita... questo è il mondo... passa avanti... non guardarti indietro e avanti a chi più ne ha più ne metta..In questa vicenda così narrata, e non ho elementi per pensare diversamente, è venuto meno, da parte del venditore, il principio predetto...:( Punto. |
Quote:
Scusa la mia cocciutaggine.... :-o |
Pacifico@
rendere pubblico il mio stato di salute è stato solo ed esclusivamente in risposta del tuo: "neanche ti avessero licenziato!!!"...ed altro scritto...in tono di "non lagnarti....fai l'adulto"...come se ci conoscessimo da quando eravamo in fasce....non credi sia eccessivo?? perdonami sono andato OT pure io e mi sono lasciato andare...il mio stato di salute NON è influente al topic aperto dove il tema è un Feedback negativo verso una Concessionaria BMW. Un saluto |
Quindi SI????.. Ok. Prendo atto.
Ritornando sull'argomento.... certo che dà fastidio quello che è accaduto ma non è una tragedia, hai solo pesato il tuo interlocutore e fine dei giochi. La prossima volta starai più attento. Se fallirà o meno lo dirà il tempo... Sulla battuta "neanche se ti avessero licenziato" voleva dire che il peso che dai ad un Acquisto con contratto verbale non andato in porto è decisamente minore al fatto di aprire un 3d e sputtanare il venditore in pubblico.... nonostante non si sappia come siano andate le cose realmente... magari la cosa si trascinava da giorni ed il venditore ha preso altre strade. Poi, magari ha detto la verità e la cosa assume aspetti diversi... |
Q8 Pacifico.
E l'esempio usato da kgt e`ancor peggio del pessimo gusto misto all'innoportuno. Non c'ha perso niente è sta qua a diffamare un venditore che non da la sua versione dei fatti. |
Beh, per diffamare.... "c'e un nome cognome che dice che un altro nomecognome... "altrimenti sai la BMW quanta gente qui dentro dovrebbe denunciare...
|
magari fa prima a denunciare chi gestisce il forum....
|
invece in ktm siam tutti clienti di serie B :mad::mad::mad::mad::mad: senza finanziamento soldi in mano, avevo una permuta pari al nuovo, mi ha fatto il preventivo, gli ho detto ok, mi ha risposto : a no, era solo per dire :lol::lol::lol::lol: ma come cazzostate concessionari di minkia :lol::lol::lol::lol:
p.s. il giorno dopo ho dato dentro la mia permuta ed ho comprato altra marca, la mia permuta dopo un mese era venduta ed il conce ci ha guadagnato pure bene, ktmbabbidiminkia!!!!!!!!!!! |
Ahaha quello sicuro, ma la BMW leggerà ogni tanto quello che dicono delle loro moto, ma quando ne vendono sempre a caterve.... e come la ultima LC nessuna mai... faranno orecchie da mercante. LIVE AND LET DIE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |