![]() |
Ciao Gonfia, come vanno gli ammo?
hai fatto un bel giro l'altro giorno' |
In bocca al lupo Giacomo!
Sent from 🐾 |
Oh, in bocca al lupo allora!!!
|
cazzate a parte, me l'ero immaginato...in bocca al lupo.
|
Imboccaillupo...grande Giacomo
inviato dal mio smarciofon |
anche se non ti conosco di persona ti faccio tanti auguri Giacomo.
|
Quote:
Gli ammo vanno benone, sento che la moto è più bilanciata e controllata nei movimenti, sono molto contento! :D Tu hai preso appuntamento? Vedrai, ne vale davvero la pena!! ;) Piacere di averti conosciuto! A presto! :wave: |
Prima o poi Giacomo leggerà questo thread .. quindi :
IN BOCCA AL LUPO !!!!! AUGURONI !!! di pronta guarigione Giacomo !!!! ;):-p:lol::eek: |
Gli ho parlato oggi. Tutti tranquilli, presto sarà ancora sulla cresta dell'onda
|
Non lo conosco, ma gli faccio tantissimi e sinceri auguri.
|
In bocca al lupo, per una pronta guarigione
|
Quote:
BUONA PASQUA e mi raccomando; andate piano con quei cat.....i che avete fra le mani. |
bella li...diglielo a sti paracarri.....AHHAHAHAHAHH
do un click o tolgo un click?? ma I click si danno col maus anche sulle sospensioni?? AHHAHAHAHAHAH |
In bocca la lupo Giacomo!
|
In bocca la lupo anche da parte mia.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
In bocca al lupo !
|
mi chiama il conce che ha la mia moto per un semplice tagliando e mi dice che ho l'anteirore (ammortizzatore) scoppiato...
ora ho delle perplessità perchè dovrei vedere olio giusto?? chiedo a benificio di tutti: merita lo stesso revisionarlo??? |
... non è detto; può essere semplicemente finito se, ad esempio, l'olio all'interno è esausto... e questo accade inevitabilmente dopo 40000/50000km. ....così mi disse anche Giacomo...
|
Se la terminologia è quella giusta c'è una bella differenza tra "scoppiato" ed "esaurito"....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |