![]() |
Eccomi!!! Allora monto le Bridgstone di serie, le S20R specifiche per ZZR "E", che dovrebbero avere la carcassa rinforzata. In effetti mi sembrano delle buone gomme anche se il posteriore pattina un po' troppo :lol:
Grazie ancora per i complimenti!!! :D |
Falli rosicare che per k1300 mica le fanno le gomme dedicate......devono mettere quelle volgari, della plebe..
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
ROSICATE!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: |
Però il K ha l'olio castrol dedicato!
:brushtee::brushtee::brushtee: |
K sta per kompact, cioè deriva dal progetto del motore dei primi K che era appunto compatto, studio della posizione dei componenti e concentramento dei pesi in basso.
ZZR che vor dì, zuzzurellone? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Non te lo dico...prrrrrrrrrr
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Perchè non lo sai!
Quando lo saprai la venderai e comprerai un K, e sarai un uomo felice! Io lo so ma non te lo dico per non smorzare il tuo fresco entusiasmo. :brushtee::lol::brushtee::lol::brushtee: |
Quote:
|
Questo è vero.
Ma mezze pippette non si nasce, si diventa. Io per esempio quando non lo ero tiravo il collo a ducati e mv agusta. Ora ho dovuto ripiegare sui 175 cv del K, come tutte le mezze pippette! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Questo è un bell'esempio di sobria eleganza Jap. There's only one way to soothe my soul |
Ecco qua. Adesso arriva di sicuro. :mad:
|
Sono andato a vederla e la ho montata; ma non mi è piaciuta.
Ma i gusti estetici sono soggettivi. Però ho letto un dettagliato articolo tecnico, e apprezzo molto lo sforzo tecnologico della doppia frizione che costituisce una sorta di cambio automatico veramente ingegnoso e funzionale. Solo honda poteva farlo! Su questo, tanto di cappello! |
Ecco,il cambio automatico e il cardano da autobus(tra l'altro un signor cardano).
Le uniche pecche della vfr 1200 Ah...e le borse orribol....ma basta non metterle There's only one way to soothe my soul |
Il mondo è bello perchè è vario.
Per me sono pregi, per l'obiettivo che il mezzo vuole raggiungere. Però è brutta che nun se pò guardà! |
Restando in topic,io alla kawa avrei preferito il K ma solo per un discorso estetico.
There's only one way to soothe my soul |
Ineffetti........... :confused:
Magari bianca migliora un poco, ma resta elegantemente brutta. :lol::lol::lol: |
Anche per il Same le fanno dedicate.:D
|
Quote:
|
K non sta per kompact ma per: katrame............
Non dimentichiamoci che l'ho avuto.... |
Eheheheh
questa mi mancava😄 Sent from 🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |