![]() |
Bel giro pure quello di ario
inviato con ndujatalk |
complimentoni
Appena posso lo leggo e forse lo copio tra qualche mese. |
bel giro ario, purtoppo i link, la maggior parte almeno, non funzionano più, se vuoi fare il giro quest'anno dovrai rivedere le sistemazioni.
comunque qualcosa te lo copio... ;) |
Difatti mi sono accorto che alcuni link nn si aprono più era un giro che avevo programmato nel 2009.....un secola fà, ora riveduto e corretto se nn sussistono nuovi fatti ci stò seriamente pensando per agosto 2014
|
Letto e presi molti spunti ..... penso anche io che ci sarà la ressa in Romania ad Agosto :lol::lol:
Se non ti è di disturbo, puoi inviare anche a me le tracce gpx?? michele.patella@tiscali.it Grazie mille Lo zio Mike |
ci sarà un pienone :lol:
|
Quote:
in genere strutture familiari dove si può anche cenare si trovano online facilmente |
Poz, non ti chiedo di inviarmi i file gdb. Mi sono sufficienti le splendide indicazioni che hai dato nel report. Grazie!
|
Bellissimo report. Commenti.Sé non è disturbo potresti mandare anche a me la traccia GPx. Vitolasala@Interfree.it.
Grazie mille. |
se non ti si è ancora consumato il file, manderesti, con calma, le tracce anche a me? grazi
e in anticipo...maxmerli@alice.it |
te le mando io ;)
|
|
|
fatto............
|
complimenti, bel viaggio, e' da tempo che voglio fare la romania, manca nelle mie mete.
mi invieresti cortesemente la traccia? elena.mauro@tin.it grazie mille... |
Se è possibile anche a me grazie, sarà la meta del 2015.
falko070@libero.it |
Fatto.............
|
Romania
Romania meta bellissima, la consiglio vivamente a tutti...
visitata questa estate :D |
bel report,interessante per prendere uno spunto per la prossima estate..!!
|
Complimenti per il viaggio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |