![]() |
Cosa gli è successo?
|
Hey aspettatemi ci sono anche ioo!
|
Sono stato all'autolavaggio ho fatto 2km si è spenta e non c'è stato + nulla da fare, il giorno dopo e resuscitata da sola, speriamo non lo faccia anche con la pioggia.
|
Occhio che probabilmente e'il pick-up !
|
Non tanto il pick-up ma le saldature e dei fili del pick-up.
Occhio perchè se lo ha fatto una volta lo potrebbe rifare. |
Quote:
....ti consiglio vivamente di cambiare il sensore di hall.......:confused: https://a248.e.akamai.net/origin-cdn...jpg?1373292832 .....e di non portare mai più la moto in un autolavaggio.......olio di gomito ragazzo mio....olio di gomito...... ;) |
Io darei un'occhiata anche alle bobine. Se hanno una lieve fessura risentono dell'umidità.
|
...si anche....però il sensore è sempre stato il tallone di achille del 1100......ahimè..... :-o
|
Eccomi
Gs1100 del 99
|
Grazie ragazzi sicuramente non andrò più all'autolavaggio ,
farò al più presto un giro dal meccanico per fare un bel tagliando, la moto è stata molto ferma il vecchio proprietario faceva 300km l'anno, le guaine dei fili in generale mi sembrano secche gli farò presente di controllare il sensore di hall il pick-up e la bobina, grazie ancora per i consigli e per l'interessamento . |
aaaarrrgghhh...scena già vissuta. al sabato lavata ,dopo meno di 1 km. tak...ferma spinta fino a casa, domenica mattina pronti via partita come niente fosse... alla sera dopo 550 km dopo 5 minuti sotto un temporale tak ferma di nuovo..... erano i cavi sotto al blocchetto dell'accensione...
|
dalla prossima settimana presente!!
gs 1100 del '98!!! |
ciao , ci sono anche io......
|
|
Eccomi!
VITTORIA, colore giallo fastidio! |
Anche il mio è giallo fastidio ma quando ti abitui poi comincia anche a piacerti
|
Quote:
|
Aumentano gli affezionati al 1100...........!
|
Presente GS del 1994 co serbatoio di nylon originale
|
Rieccomi, per un giretto presente!! Magari con un po di caldino che ora
sul Garda mi sembra d'essere all 'Elefante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:21. |